Sito appartenente al Network

Avversari Grifo, nel girone B altre due partite rimandate causa Covid 19

Ben tredici positività nell’Arezzo, che vede slittare la partita di Mantova. Mentre è stata rinviata a data da destinarsi anche Gubbio-Triestina con sei contagiati tra i friulani

Non c’è soltanto il Perugia a lottare contro il Covid 19. E se tra i biancorossi ancora il numero dei contagiati è contenuto, il virus si sta diffondendo anche nel girone B, che finora era stato (quasi) risparmiato, causando i rinvii delle partite. E’ saltata Gubbio-Triestina per la positività di 6 calciatori friulani (da notare che la Triestina sabato scorso aveva giocato contro l’Arezzo, squadra in queste ore colpitissima dal Covid).

Mentre anche MantovaArezzo non sarà disputata ed è stata rinviata a data da destinarsi. La Lega Pro ha ricevuto la documentazione dell’Arezzo, dalla quale si evince che i calciatori negativi ai tamponi, dunque disponibili per la trasferta di Mantova, sono meno di 13. Numero insufficiente per giocare, secondo il regolamento della Lega Pro relativo alla gestione dei contagiati. Per l’Arezzo non c’è nemmeno stato bisogno di giocarsi il “jolly”, che consente a una società con almeno 4 giocatori positivi (ma solo una volta durante la stagione) di chiedere il rinvio. Il match è stato rimandato d’ufficio perchè il numero dei disponibili in casa amaranto era inferiore a 13.
Il Mantova ne ha preso atto, accettando di buon grado l’inevitabile decisione.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dai quotidiani locali: martedì mattina si torna a correre a Ellera. C'è uno Iannoni da...
I ragazzi di Nasini hanno agganciato il terzo posto in classifica grazie alla vittoria esterna...
Quattro gare al termine del girone d'andata. Poi la sosta e il mercato di riparazione...

Dal Network

Il tecnico biancazzurro nel post gara: ‘Il secondo gol ci ha tagliato un po’ le...

Il tecnico spallino ne ha convocati 26 per il match dello stadio ‘Mazza’ Lo staff...

Il tecnico giallorosso amareggiato per l’ennesima sconfitta: “Qui c’è qualcuno che non ama la maglia...