Calcio Grifo
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Caserta: “Grifo, navighiamo a vista. Al top anche nelle difficoltà”

Il tecnico biancorosso in conferenza stampa ha descritto la situazione che sta vivendo il Perugia ed ha anticipato le aspettative per la partita di domenica: “Sambenedettese costruita per un campionato di vertice”

“La Sambenedettese è costruita per un campionato di vertice. Bisognerà affrontarla come tutte le altre, al di là del blasone”. Fabio Caserta alla vigilia della partita che il Perugia giocherà domenica al Riviera delle Palme alle 17:30 ha descritto la situazione che i grifoni stanno vivendo. “Abbiamo qualche assenza di troppo, ma anche nelle difficoltà dobbiamo prepararla nei migliori dei modi”.

Sono tanti i potenziali indisponibili, di cui solo nella giornata si sapranno i nomi certi. “Dopo la rifinitura vedrò chi abbiamo recuperato, anche se gli infortunati non si sono praticamente mai allenati con la squadra”. Caserta è comunque sicuro che i giocatori a disposizione potranno far bene: “Abbiamo diversi giocatori forti, anche se con caratteristiche diverse”.

Il tecnico è tornato anche a parlare della partita di Modena per ribadire la sua idea di Grifo: “Siamo stati molto bravi a chiuderci, ma bisogna crescere nella concretezza perché abbiamo avuto delle occasioni per chiudere la partita. Il Perugia deve sempre essere propositivo”. Caserta ha sottolineato la difficoltà nel preparare gli allenamenti in questa situazione: “Con il Covid bisogna navigare a vista giorno dopo giorno ed è complicato fare una tabella di programmazione”.

Quando gli è stato chiesto del caso Falzerano, il tecnico ha ribadito di volerci mettere una pietra sopra: “Per me è un capitolo chiuso. Il giocatore ha pagato con la non convocazione ed in settimana si è allenato bene come il resto della squadra. L’importante è capire gli errori”. Su Montero, allenatore esonerato una settimana fa dalla Samb: “Dispiace perché siamo tutti colleghi e l’allenatore paga per tutti. Con lui ho fatto il corso insieme ed ho un’amicizia particolare”.

 

 

 

 

 

 

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

cesena
I bianconeri preparano la festa: nel pre gara l'esibizione di Mirko Casadei, a fine match...
burrai perugia
Il centrocampista dopo la vittoria del campionato con il Mantova non vuole fermarsi: “Finché il...
Dai quotidiani locali - I perchè dell'incontro e le prospettive, l'ad Vitakraft: "Con me anche...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

  Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie C. Tra...

Altre notizie