Calcio Grifo
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Giannitti e la “splendida giornata” per vincere al grido di “umiltà”

Il direttore sportivo biancorosso ha pubblicato nei social una storia con la canzone di Vasco Rossi in sottofondo ed un post con la frase di Sugar Ray Leonard

“Umiltà, umiltà e umiltà”. Questo è il messaggio che Marco Giannitti ha voluto seminare nel corso di tutta la conferenza, in attesa di vedere con il tempo nascere i frutti. Un Perugia che lo rende orgoglioso per lo spirito d’attaccamento alla maglia e di unione che sta mostrando.

Così per il direttore sportivo del Grifo, e per tutti i tifosi biancorossi, il giovedì dopo la sonora vittoria contro il Padova è una splendida giornata. Una di quelle che come canta Vasco Rossi è “stravissuta”, per l’intensità con cui i grifoni stanno vivendo questo inizio di stagione, e “senza tregua” perché la striscia di risultati utili consecutivi sta proseguendo nonostante diverse assenze a minare il percorso. Giannitti guarda quindi il futuro prossimo, da Carpi in poi, e dopo aver affermato che non bisogna aver paura di cavalcare l’entusiasmo positivo, quello che ti fa lavorare più leggero, suona la carica. “Devi sapere che puoi vincere. Devi pensare che puoi vincere. Devi sentire che puoi vincere”. Sono le parole di Sugar Ray Leonard, uno dei pugili più forti di ogni epoca, che il ds confeziona e regala ai grifoni: se non rimanere umili sarebbe il più grande errore, dall’altra parte bisogna avere fiducia nei propri mezzi dopo le ultime prove di forza.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dai quotidiani locali - Ecco chi potrebbero essere i componenti della squadra che può scendere...
pallone lega pro artemio playoff
Restano da assegnare solo sei posti, ma occhio alla situazione del Catania. Ecco come sarebbero...
Dai quotidiani locali - Continua la preparazione all'ultima sfide della regular season...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

  Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie C. Tra...

Altre notizie