Resta in contatto

News

Grifo, l’incoronazione arriva anche da Gubbio: “Sono i più forti”

Sauro Notari, presidente degli eugubini, ha chiesto ai suoi di affrontare la partita con “umiltà, coraggio e l’orgoglio di chi può rendere la vita difficile a tutti”. Su Torrente: “Sono convinto del valore aggiunto”

Dopo l’elogio di Torrente, arriva quello del presidente Notari. Il Gubbio si prepara al derby di sabato con alcuni dubbi su chi potrà esserci, desideroso di continuare la striscia di risultati positivi dopo il pareggio con la Virtus Verona. Intanto, dalla panchina e dalla scrivania arrivano al Perugia incoronazioni  come squadra più forte del campionato.

Torrente: “Di derby già ne ho vinti..”

“Il Perugia ha un valore tecnico indiscutibile – dichiara Notari a Il MessaggeroSi vede che è costruito per vincere e tornare subito in Serie B”. Se Torrente e il ds Giammarioli avevano lanciato la sfida ai grifoni, il presidente degli eugubini si sofferma sui valori che la squadra deve portare in campo al “Curi”: “Grande umiltà, coraggio, determinazione e l’orgoglio di squadra che può rendere la vita difficile a tutti”.

Giammarioli: “Possiamo dare fastidio al Perugia”

La società conferma la fiducia a Torrente nonostante sia arrivata una sola vittoria in questo avvio: “Sono convinto del valore aggiunto che porta”.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Da Mugnano alla conquista del mondo: il Perugia di Fabrizio Ravanelli

Ultimo commento: "Io sono di parte perchè mia madre è la cugina....ma diciamo che la determinazione che ha avuto Fabrizio è stata una cosa fuori dal comune..mi..."

Ilario Castagner, l’uomo dei Miracoli

Ultimo commento: "Quando a Perugia dici Ilario hai detto tutto..... Una leggenda"

Il ‘Tigre’ Ceccarini e il Perugia degli anni ruggenti

Ultimo commento: "Io non da perugino primo anno di università,in quella domenica fredda e piovosa al gol di cecca mi innamorai del grifo...."

L’era del profeta: il magico Perugia di Galeone

Ultimo commento: "Ragazzi, con tutto il rispetto per voi ma... Il Gale è Pescara. Pescara è il Gale. Gale e Profeta, sostantivi coniati da noi.... In bocca al lupo..."

Precursore, inimitabile, irripetibile: Luciano Gaucci, un Uragano a Perugia

Ultimo commento: "Ternano di nascita ma da sempre fervido sostenitore di qualsiasi società sportiva o sportivo umbro in grado di portare il nome della nostra regione..."
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

L'angolo del Sì!Happy

Vedi tutte le offerte a PERUGIA su Sì!Happy

Altro da News