Resta in contatto

News

Ex Grifo, Vivarini brucia Cosmi sulla panchina dell’Entella?

Ore decisive per la sostituzione di Tedino, l’ex Bari cerca l’accordo per la rescissione con il club pugliese. Anche l’Ascoli cambia: Bucchi, Calori e Breda tra i candidati

Sono ore di grande fibrillazione in Serie B, dove due club stanno per cambiare la guida tecnica. In particolare si tratta della Virtus Entella e dell’Ascoli, che lunedì hanno pareggiato 1-1 decretando in automatico entrambi i cambi in panchina. I liguri hanno già ufficializzato l’esonero di Bruno Tedino, i marchigiani per ora solo annunciato – attraverso la voce del patron Pulcinelli – quello di Valerio Bertotto. Ebbene, per la sostituzione di entrambi sono molti i nomi di ex Perugia in lizza.

A Chiavari per la panchina dell’Entella è circolato con forza il nome di Serse Cosmi, rivelato in particolare dal Corriere dello Sport nell’edizione di ieri. L’uomo del Ponte sembrava il favorito ma nelle ultime ore avrebbe preso piede la trattativa con Moreno Longo e soprattutto con Vincenzo Vivarini, che starebbe trattando la rescissione con il Bari. Dovesse trovare l’accordo, potrebbe dunque bruciare Cosmi sul filo di lana.

Ad Ascoli c’è invece grande confusione sotto il sole e non sembra ancora spuntare un nome forte per la sostituzione eventuale di Bertotto. Si fanno i nomi di Coppolaro, Delio Rossi, Stramaccioni e anche degli ex Perugia Roberto Breda, Alessandro Calori e Christian Bucchi. Le prossime ore diranno la verità.

1 Commento
Subscribe
Notificami
guest
1 Comment
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
roberto
roberto
1 mese fa

lo considerano ancora questo ESSERE…..

Advertisement

Precursore, inimitabile, irripetibile: Luciano Gaucci, un Uragano a Perugia

Ultimo commento: "certo.... ma il cav. Ghini neanche ha saputo comprare le partite.... ricordi il 1986?"

Da Mugnano alla conquista del mondo: il Perugia di Fabrizio Ravanelli

Ultimo commento: "Grande personalità, maestro di vita, semplicità da vendere .unico"

Ilario Castagner, l’uomo dei Miracoli

Ultimo commento: "Gaucci per carità dio lo riposo in pace e abbia pietà di lui e stato la rovina il fallimento del nostro Perugia con le sue mattane ci a portato al..."

L’era del profeta: il magico Perugia di Galeone

Ultimo commento: "Non fosse stato per quel decerebrato di Gaucci il Perugia sarebbe arrivato fra le prime 10 di A! Purtroppo aveva troppa voglia di togliersi dai piedi..."

Il ‘Tigre’ Ceccarini e il Perugia degli anni ruggenti

Ultimo commento: "Io non da perugino primo anno di università,in quella domenica fredda e piovosa al gol di cecca mi innamorai del grifo...."
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

L'angolo del Sì!Happy

Vedi tutte le offerte a PERUGIA su Sì!Happy

Altro da News