Calcio Grifo
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ex Grifo, Vivarini brucia Cosmi sulla panchina dell’Entella?

Ore decisive per la sostituzione di Tedino, l’ex Bari cerca l’accordo per la rescissione con il club pugliese. Anche l’Ascoli cambia: Bucchi, Calori e Breda tra i candidati

Sono ore di grande fibrillazione in Serie B, dove due club stanno per cambiare la guida tecnica. In particolare si tratta della Virtus Entella e dell’Ascoli, che lunedì hanno pareggiato 1-1 decretando in automatico entrambi i cambi in panchina. I liguri hanno già ufficializzato l’esonero di Bruno Tedino, i marchigiani per ora solo annunciato – attraverso la voce del patron Pulcinelli – quello di Valerio Bertotto. Ebbene, per la sostituzione di entrambi sono molti i nomi di ex Perugia in lizza.

A Chiavari per la panchina dell’Entella è circolato con forza il nome di Serse Cosmi, rivelato in particolare dal Corriere dello Sport nell’edizione di ieri. L’uomo del Ponte sembrava il favorito ma nelle ultime ore avrebbe preso piede la trattativa con Moreno Longo e soprattutto con Vincenzo Vivarini, che starebbe trattando la rescissione con il Bari. Dovesse trovare l’accordo, potrebbe dunque bruciare Cosmi sul filo di lana.

Ad Ascoli c’è invece grande confusione sotto il sole e non sembra ancora spuntare un nome forte per la sostituzione eventuale di Bertotto. Si fanno i nomi di Coppolaro, Delio Rossi, Stramaccioni e anche degli ex Perugia Roberto Breda, Alessandro Calori e Christian Bucchi. Le prossime ore diranno la verità.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Adottata l'ordinanza che specifica le aree e le vie ove vigono i provvedimenti: limitata anche...
Il figlio Riccardo ha svelato altri dettagli dell'evento che si svolgerà domenica 5 maggio allo...
Dai quotidiani locali - Il 3-5-2 e l'atteggiamento sparagnino dall'inizio non pagano, da ora in...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

  Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie C. Tra...

Altre notizie