Resta in contatto

News

Ex Grifo, Cosmi svela: “Ho avuto il Coronavirus”

L’uomo del fiume, ospite a Radio Sportiva, ha commentato il suo ultimo anno: “Perugia e Covid, due shock. Mi auguro finisca presto”. E sul futuro: “Voglio trovare una società con cui ripartire”

Il 2020 di Serse Cosmi non è stato un anno particolarmente fortunato. Dal punto di vista sportivo, il suo ritorno a Perugia non è stato come se lo aspettava: lui, allenatore e tifoso, esonerato e retrocesso. Dal punto di vista personale, la sua salute è stata attaccata dal Coronavirus come ha svelato l’uomo del fiume.

“Vengo da due shock – ha affermato Serse Cosmi ospite a Radio Sportivaquello del Perugia e la positività al Covid da cui sto uscendo in questi giorni”. L’ex allenatore biancorosso ha rassicurato gli ascoltatori relativamente al suo stato di salute: “Grazie a Dio non ho avuto problemi particolari ma sono recluso in casa”. L’uomo del fiume guarda al futuro: “Mi auguro che questo 2020 finisca prima possibile per poi trovare una società con cui ripartire”.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Precursore, inimitabile, irripetibile: Luciano Gaucci, un Uragano a Perugia

Ultimo commento: "certo.... ma il cav. Ghini neanche ha saputo comprare le partite.... ricordi il 1986?"

Da Mugnano alla conquista del mondo: il Perugia di Fabrizio Ravanelli

Ultimo commento: "Grande personalità, maestro di vita, semplicità da vendere .unico"

Ilario Castagner, l’uomo dei Miracoli

Ultimo commento: "Gaucci per carità dio lo riposo in pace e abbia pietà di lui e stato la rovina il fallimento del nostro Perugia con le sue mattane ci a portato al..."

L’era del profeta: il magico Perugia di Galeone

Ultimo commento: "Non fosse stato per quel decerebrato di Gaucci il Perugia sarebbe arrivato fra le prime 10 di A! Purtroppo aveva troppa voglia di togliersi dai piedi..."
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

L'angolo del Sì!Happy

Vedi tutte le offerte a PERUGIA su Sì!Happy

Altro da News