Resta in contatto

News

Verso il big match: il Perugia giocherà sul terreno riscaldato del “Druso”

La capolista SudTirol è dotata di un centro sportivo di avanguardia e da serie superiore. E proprio da questa partita potrà usufruire di una novità tecnologica con pochi precedenti nel nostro calcio

Una novità per la Serie C, un’innovazione che avvicina l’impianto del SudTirol a quello di grandi squadre come Inter, Milan e Juventus. Al “Druso”, che era un impianto sportivo all’avanguardia, ha terminato l’installazione del nuovo impianto di riscaldamento che permetterà, come riporta TuttoC, agli altoatesini un rettangolo verde sempre in perfette condizioni ed eviterà il rischio rinvii a causa del campo ghiacciato. Un modello simile a quello dei campi americani o finlandesi, che ha pochi precedenti in Italia.

Il SudTirol sta quindi portando avanti un esempio di buona gestione societaria della squadra, che attualmente è prima nel Girone B di Serie C, e dell’impianto sportivo, che è stato scelto dalla Germania nell’ultimo ritiro pre-mondiale. Il Perugia sarà quindi il primo avversario contro cui il SudTirol potrà testare il terreno riscaldato del “Druso” nel big match di domenica alle 15.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Ilario Castagner, l’uomo dei Miracoli

Ultimo commento: "Ti chiedo cortesemente di rileggere il tuo testo prima di pubblicarlo. Passino gli strafalcioni ma non sapere nemmeno il nome dello storico Presidente..."

L’era del profeta: il magico Perugia di Galeone

Ultimo commento: "Con Galeone il calcio era uno spettacolo. Si poteva vincere o perdere ma il gioco era divertente senza troppi tecnicismi. Un po' come il calcio di..."

Precursore, inimitabile, irripetibile: Luciano Gaucci, un Uragano a Perugia

Ultimo commento: "certo.... ma il cav. Ghini neanche ha saputo comprare le partite.... ricordi il 1986?"

Da Mugnano alla conquista del mondo: il Perugia di Fabrizio Ravanelli

Ultimo commento: "Grande personalità, maestro di vita, semplicità da vendere .unico"
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

L'angolo del Sì!Happy

Vedi tutte le offerte a PERUGIA su Sì!Happy

Altro da News