Calcio Grifo
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Caserta: “Voglio un Grifo pronto a tutto per tornare alla vittoria”

Il tecnico alla vigilia del match contro l’Imolese che il Perugia giocherà domenica alle 17,30 al “Curi” ha così presentato la sfida: “Non so se ci attenderanno o giocheranno a viso aperto ma dobbiamo essere preparati ad ogni situazione. Maltempo e campo non saranno degli alibi”. Indisponibili Favalli, Negro e Lunghi

Il Perugia domenica avrà sulla carta una di quelle partite che non può non vincere. Al “Curi” arriverà alle 17,30 l’Imolese e Caserta alla vigilia chiede ai grifoni di essere disposti a tutto pur di vincere. “Nelle ultime partite ci è mancata la cattiveria – ha commentato il tecnico- la stanchezza in alcuni match può essere normale, soprattutto quando tra Covid ed infortuni abbiamo avuto diverse assenze. La prestazione è sempre stata positiva. La condizione fisica c’è e la squadra durante la settimana lavora benissimo”.

Caserta ha descritto la partita che attende i biancorossi: “Gli avversari potrebbero attenderci e ripartire o venire a giocare a viso aperto. Non possiamo saperlo e dobbiamo essere pronti ad ogni situazione, trovando negli interpreti e nel modulo la soluzione. Sicuramente proveranno a fare il risultato. Per noi maltempo e campo non devono essere un alibi”. Sugli indisponibili: “Non ci saranno Negro, Favalli e Lunghi che non mi sento di rischiare ma è recuperato. Spero che nelle prossime ventiquattro ore non ci siano altre cattive notizie”

Il tecnico ha anche commentato le difficoltà trovate dal Grifo nelle ultime partite: “Se trovi un avversario che si chiude con tutti gli uomini ed attende dietro la linea della palla, nessuno ha vita facile. Per le nostre caratteristiche, la qualità tecnica e nell’ uno contro uno, ci troviamo meglio contro un avversario che gioca a viso aperto”.

 

 

 

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

"Cesena eccezionale, bene il nostro approccio. La fase del rodaggio è finita, il Perugia che...
Ripresa scontata controllata dalla squadra di Toscano, nel tourbillon finale debuttano tre nuovi grifoni e...
A segno Prestia di testa sulla battuta di un corner, di Corazza su rigore molto...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

  Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie C. Tra...

Altre notizie