Sito appartenente al Network

Perugia-Imolese 2-0 a fine primo tempo: il Grifo viaggia sui binari giusti

Le reti di Melchiorri ed Elia permettono ai biancorossi di tornare con il doppio vantaggio negli spogliatoi. Nessuna occasione per gli ospiti

Il Perugia segna nei primi dieci minuti, continua a creare occasioni per tutto il primo tempo e non concede nulla agli avversari. Il Grifo teneva ad approcciare fin dall’inizio nel modo giusto una partita che non può non vincere. Così nasce un primo tempo a senso unico, in cui biancorossi avrebbero potuto trovare tranquillamente anche la terza rete.

A sbloccare la gara è Melchiorri che segna la quinta rete in quattordici partite. In un campo in condizioni non ottimali a causa della forte pioggia che si è abbattuta su Perugia per tutto il giorno, la prima rete nasce quasi simbolicamente in tuffo. Monaco riceve sulla trequarti e mette un cross morbido, il numero 9 si distende e devia in rete. Il raddoppio arriva con la rete di Elia (prima da grifone) che si confeziona un grandissimo gol con un’azione personale. Il numero sette si libera al limite dell’area di quattro avversari con un giravolta, entra in area ed apre la conclusione spedendo il pallone sotto il sette. Da segnalare anche due conclusioni di Murano ed una di Kouan, terminate sul fondo.

La difesa biancorossa regge botta in tutti i primi quarantacinque minuti. L’Imolese si affaccia per la prima volta verso la porta difesa da Fulignati con una conclusione di Morachioli che termina alta.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

I ragazzi di Nasini hanno agganciato il terzo posto in classifica grazie alla vittoria esterna...
Quattro gare al termine del girone d'andata. Poi la sosta e il mercato di riparazione...
Nei tre campionati professionistici italiani soltanto il Bari e l'Audace Cerignola hanno pareggiato più del...

Dal Network

Il tecnico biancazzurro nel post gara: ‘Il secondo gol ci ha tagliato un po’ le...

Il tecnico spallino ne ha convocati 26 per il match dello stadio ‘Mazza’ Lo staff...

Il tecnico giallorosso amareggiato per l’ennesima sconfitta: “Qui c’è qualcuno che non ama la maglia...