Sito appartenente al Network

Cevoli: “Grifo quadrato, tosto e pericoloso. Si giocherà la B fino alla fine”

Il tecnico dell’Imolese senza mezzi termini: ‘Impressionato dalla squadra biancorossa anche sul terreno impraticabile, ha tutto per arrivare in fondo con Modena e Padova’

Alla fine della quattordicesima giornata la classifica del Girone B vede raccolte in tre punti Padova, SudTirol e Perugia. Roberto Cevoli, il tecnico dell’Imolese che domenica è uscita sconfitta per 2-0 dal Curi in una partita dominata e ben gestita dai grifoni, ha detto la sua sul prosieguo della stagione in ottica di vertice.

La squadra emiliana ha affrontato tutte e tre le compagini che stanno ora lottando per il primato: vittoria in casa del Padova alla prima giornata, sconfitta per 3-0 in casa contro il SudTirol e il risultato del “Curi”. Cevoli però non considera gli altoatesini per la promozione e guardando alla forza delle squadre parla di corsa a due: “Per la vittoria vedo Padova e Perugia davanti a tutti. Il Grifo mi ha impressionato su un campo che era impraticabile. Difende molto bene, è pericoloso ed è fisico”. Attenzione però al Modena, quarta insieme a Mantova, Sambenedettese e FeralpiSalò, che il tecnico dell’Imolese inserisce tra le squadre che lo hanno colpito: “Ha un organico importante. Costruisce poco, ma subisce molto poco”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Nuova avventura per l'assisano ex Inter che entra a far parte del club ternano che...
Il presidente del Grifo ha voluto mandare un messaggio di incoraggiamento allo storico capo ultras...
Bianconeri ko nel derby romagnolo. Decisive le reti di Iacoponi e Lamesta...

Dal Network

Il tecnico biancazzurro nel post gara: ‘Il secondo gol ci ha tagliato un po’ le...

Il tecnico spallino ne ha convocati 26 per il match dello stadio ‘Mazza’ Lo staff...

Il tecnico giallorosso amareggiato per l’ennesima sconfitta: “Qui c’è qualcuno che non ama la maglia...