Resta in contatto

News

Cambiano orari e date di due delle prossime partite del Grifo

I grifoni in trasferta a Trieste non più domenica ma sabato 19 in anticipo alle ore 15. Contro il Ravenna al ‘Curi’ si scende invece in campo il 23 alle ore 17,30

Cambiano gli orari, in un caso anche la data, di due tra i prossimi impegni di campionato del Perugia in questo mese di dicembre 2020. Dopo l’impegno di domenica (stadio ‘Curi’ ore 15) contro la Virtus Verona, i grifoni saranno impegnati in trasferta in casa della Triestina, non più domenica 20 dicembre ma in anticipo sabato 19 dicembre alle ore 15.

Il big-match contro la squadra appena ereditata da Pillon sarà anche trasmesso in pay-per-view sul canale 254 di Sky e su Eleven Sports solo per abbonati. L’altra variazione riguarda invece Perugia-Ravenna, in programma il successivo  mercoledì 23 dicembre alle ore 17,30 allo stadio ‘Curi’ che chiuderà l’anno solare (per il momento si sa che la sfida sarà trasmessa dalla sola Eleven Sports per gli abbonati).

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Precursore, inimitabile, irripetibile: Luciano Gaucci, un Uragano a Perugia

Ultimo commento: "GAUCCI È STATO IL PIÙ GRANDE DI TUTTI."

Ilario Castagner, l’uomo dei Miracoli

Ultimo commento: "Ilario Castagner merita il rispetto e l'ammirazione che si deve ad una leggenda del calcio perugino. Le tue imprese ti hanno reso immortale beniamino..."

Il ‘Tigre’ Ceccarini e il Perugia degli anni ruggenti

Ultimo commento: "A parte la strepitosa emozione per il gol del 2-2 all'Inter (c'ero con i miei 18 anni), amo ricordare che Antonio era sempre l'ultimo a uscire dagli..."

L’era del profeta: il magico Perugia di Galeone

Ultimo commento: "esattissimo il gale parlava sempre per convinzione........ mai per convenienza"

Da Mugnano alla conquista del mondo: il Perugia di Fabrizio Ravanelli

Ultimo commento: "Mi ricordo che quando era a Perugia Fabrizio non era proprio osannato anche se in serie B aveva fatto 22 gol poi con caparbietà é diventato il..."
Advertisement

Altro da News