Resta in contatto
Sito appartenente al Network

News

Il Grifo è già ad un passo dall’attaccante

La rivelazione de Il Messaggero e La Nazione in edicola: accordo con il Verona per rilevare il cartellino del gigante Michele Vano, in arrivo l’incontro con il giocatore per chiudere

Il Perugia ha giocato d’anticipo e pare proprio aver messo le mani sul nuovo attaccante da mettere a disposizione di Fabio Caserta per completare il reparto offensivo. Lo rivelano le edizioni umbre in edicola de Il Messaggero e La Nazione: il ds Marco Giannitti negli ultimi giorni aveva intavolato due trattative: una con il Verona per Michele Vano (29 anni), reduce da alcuni mesi in prestito al Mantova dove non si è ambientato, l’altro con il Carpi per Tommaso Biasci (26), due attaccanti simili e complementari, capaci di fare coppia con grande successo (8 gol Vano e 14 Biasci) un anno fa nel Carpi.

Ebbene, con il Verona, che aveva acquisito il cartellino di Vano un anno fa rilevandolo dal Carpi, sarebbe arrivato l’accordo per l’acquisto a titolo definitivo dell’attaccante alto 1,91, ariete dell’area di rigore, non solo finalizzatore e catalizzatore di palloni nell’area avversaria ma prezioso anche e soprattutto nell’aprire spazi per i gol altrui. La scelta di Vano – che il Perugia potrebbe strappare ad una folta concorrenza comprendente le più importanti corazzate della categoria, tra cui Bari e Palermo – è logica e legata proprio alle caratteristiche del giocatore, mancanti in questo momento negli attaccanti presenti nella rosa di Caserta. Il prossimo passo dovrà essere quello dell’accordo direttamente con il giocatore sull’ingaggio e sulla durata del contratto.

La trattativa per Biasci si sarebbe rivelata più difficile e bisognosa di tempo, anche se allo stato attuale non ci sono certezze sul fatto che il Perugia possa provare a prendere anche lui per riformare la coppia di Carpi. Dal punto di vista regolamentare il Perugia potrebbe mettere subito Vano sotto contratto, visto che c’è ancora un posto libero nella lista over. Mentre per eventuali, ulteriori acquisizioni dovrebbe prima cedere qualcuno.

foto dal portale ufficiale del Carpi Fc

6 Commenti
Subscribe
Notificami
guest

6 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement
Advertisement

I Miti biancorossi

Il 'Tigre' di Perugia

Antonio Ceccarini

Il bomber perugino campione d'Europa

Fabrizio Ravanelli

Il 'Condor' biancorosso

Franco Vannini

Il profeta di Perugia

Giovanni Galeone

Lo storico allenatore biancorosso

Guido Mazzetti

Il principe del Sol Levante

Hidetoshi Nakata

L'allenatore del Perugia dei 'miracoli'

Ilario Castagner

Il Lord capitano del Perugia dei miracoli

Pierluigi Frosio

L'uomo-simbolo del Perugia

Renato Curi

L'uomo che apparteneva al fiume

Serse Cosmi

Altro da News