Calcio Grifo
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Attacco, Grifo avanti senza respiro: assalto a Biasci

Secondo i quotidiani umbri, contestualmente all’acquisto di Vano dal Verona, Giannitti tratta anche l’approdo in biancorosso del suo ex partner di reparto con il Carpi, anche in questo caso arriverebbe a titolo definitivo

Il Perugia non si ferma a Michele Vano. Secondo La Nazione, Il Messaggero e Il Corriere dell’Umbria in edicola l’acquisto del possente centravanti dal Verona non resterà l’unica mossa in entrata nel reparto offensivo, perchè contestualmente alla trattativa per Vano il ds Marco Giannitti aveva lanciato l’assalto anche nei confronti del Carpi per avere Tommaso Biasci (26), partner d’attacco nella passata stagione quando i due insieme sono stati capaci di mettere a segno la bellezza di 22 gol (8 Vano e 14 Biasci) in 20 e 25 di partite prima dello stop per la pandemia.

Il cartellino di Biasci, autore sinora di 6 gol quest’anno di cui 5 su rigore, potrebbe costare e anche molto (si parla di 4-500.000 euro) ma il Perugia sembra deciso come lo è stato per Vano. Al punto che il Carpi sarebbe già in trattativa per prendere il sostituto (trattativa con il Fano per Riccardo Barbuti) mentre il club biancorosso dovrà prima cedere per fargli posto in lista over, che dovrebbe essere al completo con l’arrivo di Vano. A questo proposito in uscita ci sono Falzerano, Moscati, Cancellotti, Lunghi, Tozzuolo, Konate e probabilmente Bianchimano ed è evidente che alcune di queste partenze gioverebbero anche alle casse biancorosse alleggerendole di ingaggi pesanti. Mentre in entrata potrebbero esserci anche almeno altri 3-4 elementi per difesa e centrocampo in sostituzione degli eventuali partenti.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La dichiarazione al Messaggero. L’ex patron della Rpa avrebbe ricevuto adesioni da imprenditori umbri: tra...
Il centrocampista salterà il match contro il Cesena. Ecco le decisioni del Giudice Sportivo dopo...
matos
Il fantasista brasiliano: "Non giocheremo contro Real Madrid o Juventus. Abbiamo una rosa forte ma...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

  Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie C. Tra...

Altre notizie