Grifo, Vano raccontato dagli ex compagni: “Un avversario cui fare attenzione”

Tozzo, portiere del Mantova: “Forte fisicamente, rapido e tecnico. Farebbe comodo a tante squadre”

Compagno fino a pochi giorni fa, ora, nella prossima partita con il Perugia, si troverà a dover parare le sue conclusioni. Andrea Tozzo è il portiere del Mantova, la squadra da cui il Grifo ha comprato Vano. Il numero uno degli emiliani, che ha subito ventidue gol nelle prime diciassette partite ed ha tenuto per cinque match la porta inviolata, si sofferma in un’intervista proprio sul primo acquisto del mercato invernale biancorosso.

Vano è un ottimo attaccante che farebbe comodo a diverse squadre – ha commentato Tozzo a la Voce di MantovaBisognerà fare attenzione quando lo avremo contro. E’ forte fisicamente e ben strutturato, rapido e tecnico”.

Redazione

Seguici su

Aggiungi calciogrifo.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.

★ Aggiungici
Subscribe
Notificami

1 Commento
più nuovi
più vecchi più votati
Daniele
5 anni fa

Non credo che Vano sia più forte di Bianchimano. Il punto è che il Perugia non crede in Bianchimano. Lo ha sempre snobbato. È un grosso errore.

Articoli correlati

diana spiega al gruppo perugia
Senza Mega e Cavallini, Renault a sinistra con Borsoi, l'ex Brescia rientra a destra con...
Il club punta ora al traguardo di 4.500 tessere sottoscritte per la stagione 2026/2027...
riccardi perugia
Dopo il grave infortunio a Megelaitis tutte le strade portano alla "promozione" del vicecapitano a...

Altre notizie