Calcio Grifo
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Grifo, la FeralpiSalò affila le lame: “Faremo una partita d’attacco”

Pavanel, il tecnico dei lombardi, alla vigilia del match del Curi: “Il Perugia è forte. Hanno trovato la squadra ed hanno fatto innesti importanti”

Domenica alle 15 la FeralpiSalò arriva al “Curi” per l’ultima partita del girone d’andata. Massimo Pavanel, l’allenatore dei lombardi, alla vigilia chiede alla squadra lombarda lo stesso che Fabio Caserta ha chiesto in conferenza ai grifoni: una partita d’attacco. “Voglio che la mia squadra scenda in campo aggressiva e concentrata. Se ti abbassi, poi diventa difficile. Queste partite si preparano da sole”. Il tecnico della FeralpiSalò ha poi spiegato più nel dettaglio la sua filosofia di gioco: “Mi difendo meglio attaccando. Se non lo fai, soprattutto contro alcune squadre, paghi l’uno contro uno. Abbiamo concesso alcune occasioni perché, per diversi motivi, dopo i gol ci siamo schiacciati”.

Pavanel descrive come una grande squadra il Perugia ed affrontarla lo fa partire per l’Umbria super motivato: “Dovremo arrivare carichi e pensare che la prossima partita può sempre essere l’inizio di un periodo positivo – riporta il sito ufficiale della società lombarda – Il Perugia è una squadra sempre ostica da affrontare. Adesso ha trovato la squadra e fatto innesti importanti. Non mi aspetto niente da loro, ma conterà ciò che faremo noi. Non potremo sbagliare l’impatto: serviranno idee, forza e compattezza”.

Foto dal sito ufficiale della FeralpiSalò

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dai quotidiani locali - I perchè dell'incontro e le prospettive, l'ad Vitakraft: "Con me anche...
Dai quotidiani locali - Il 23enne difensore portoghese scuola Benfica è in prova e potrebbe...
Dai quotidiani locali - Ecco chi potrebbero essere i componenti della squadra che può scendere...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

  Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie C. Tra...

Altre notizie