Perugia-Fano: primo tempo a reti bianche, il Grifo sbatte sul muro

I marchigiani utilizzano tutti i mezzi possibili per chiudere gli spazi ed annichilire gli attacchi della squadra di Caserta: 0-0

Brava, attenta e tempista nell’utilizzare tutti i mezzi a sua disposizione, leciti e meno leciti, la difesa del Fano che ha praticamente tolto ogni velleità all’attacco del Perugia in questo primo tempo. Il Fano si è chiuso a riccio, ha coperto tutti gli spazi con cattiveria agonistica e messo i campo tutto quello che una squadra di Serie C che parte con gli sfavori del pronostico può fare. Il Grifo, quindi, ha chiuso il primo tempo senza riuscire mai a scardinare la difesa di casa, con cinque corner all’attivo ma senza mai riuscire a impegnare veramente Viscovo e senza mai trovare spazi.

Partita molto difficile su un terreno di gioco assolutamente accidentato, in cui chi deve fare gioco è chiaramente sfavorito, e ancora più in salita in causa di due infortuni muscolari capitati nei primi venticinque minuti. Caserta ha dovuto già utilizzare due slot per le sostituzioni per togliere dal campo Crialese e Minesso a favore di Favalli e Vano. Nel secondo tempo ci vorrà un calcio piazzato  o una prodezza per sbloccare una partita che gli avversari stanno giocando nell’unico modo che potrebbe portarli a fare risultato campo biancorossa.

 

calciogrifo.it
Seguici su
Aggiungi calciogrifo.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.
★ Aggiungici
Subscribe
Notificami

0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati

Articoli correlati

La CAN C ha ufficializzato la squadra arbitrale per la prossima gara del Perugia: Gasparini...
kabashi perugia
Il centrocampista dovrebbe recuperare in appena due settimane, i due attaccanti in rapida ripresa. Molti...
conferenza arena curi perugia
L'attesa per conoscere l'identità dei compratori si è rivelata vana. Vengono fatte trapelare nuove difficoltà...

Altre notizie