Calcio Grifo
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Il Grifo non perde il passo: contro il Mantova più forti delle assenze. Vetta ancora a quattro punti

Il Perugia completa la contro-rimonta e vince meritatamente 4-2. In gol Bianchimano (doppietta), Falzerano, Burrai. Per gli ospiti Baniya e Cheddira

L’andamento della partita e la situazione di emergenza in casa biancorossa hanno alzato l’indice di difficoltà della sfida vinta dal Grifo. I grifoni, che hanno sbloccato il risultato del match, non si scompongono dopo aver subito la rimonta. Anzi in modo propositivo e compatto producono molte occasioni, trovano dopo pochi minuti il gol del pareggio, completano la rimonta e nella seconda frazione segnano la rete della doppia distanza che porta tranquillità.

Il Grifo esce vittorioso dalla seconda partita casalinga consecutiva e vendica il pesante passivo subito a Mantova nel girone d’andata. Le assenze, come nel derby contro l’Arezzo, non pesano sugli uomini di Caserta. I grifoni dimostrano in campo che, come afferma spesso il tecnico in conferenza, nessuno è fondamentale ma tutti sono importanti. Si vede soprattutto in attacco dove Bianchimano, causa l’assenza di Melchiorri e la non perfetta condizione di Vano e Murano, torna titolare dopo oltre due mesi. Il centravanti segna due reti decisive e guadagna il titolo di man of the match insieme a Falzerano. Con il Padova e il Sudtirol che avevano vinto, il Grifo non perde il passo delle big e guadagna due punti sul Modena fermato a Ravenna sullo 0-0. Ora, con la partita contro il Cesena da recuperare, la vetta dista quattro punti.

Rivivi la cronaca

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il DS biancorosso ha parlato ai microfoni della Rai al termine del primo tempo del...
A Carrara il brasiliano è stato ammonito, era diffidato e sarà squalificato...
Il cinese Lin potrebbe essere il nuovo proprietario...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

  Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie C. Tra...

Altre notizie