Calcio Grifo
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Il Grifo alla sfida del gol: irrompe Bianchimano

La statistica de Il Messaggero in edicola: il biondo centravanti segna ogni 129′ ed è secondo solo a Minesso (un gol ogni 86′) in un reparto in cui tutti, ma proprio tutti, stanno rispondendo presente all’appuntamento con la rete

Il Perugia ha fatto 13. Tredici gol nelle ultime 4 partite, a suggellare un momento importante del pacchetto offensivo di Fabio Caserta, un reparto dove si stanno mettendo in evidenza tutti, ma proprio tutti gli effettivi. A questo proposito significativa è la statistica pubblicata da Il Messaggero dell’Umbria in edicola.

Che certifica come tutti gli attaccanti biancorossi quando sono chiamati in causa vanno in gol, da Mattia Minesso (5 gol in 11 presenze e 432 minuti giocati, uno ogni 86’) a Jacopo Murano (5 gol, 17 presenze e 1156 minuti giocati, un gol ogni 231’) a Federico Melchiorri (6 gol e 4 assist, 18 partite e 1409 minuti giocati, in media un gol ogni 234’) a Michele Vano (1 gol e 3 assist in 5 partite e 171 minuti giocati) fino al baby Alberto Lunghi (1 gol in 7 presenze Coppa Italia compresa e 197 minuti giocati).

E ora in questa graduatoria, dopo la bellissima doppietta al Mantova, irrompe al secondo posto Andrea Bianchimano: per lui 5 gol (doppiette a Padova e Mantova e rete a Legnago) e un assist, 17 presenze e 646 minuti giocati, un gol ogni 129’). Quello del Perugia a quota 38 gol ora è il terzo attacco del torneo dopo Padova (42 gol) e SudTirol (39 con una gara in più) ma l’impressione è che quello con le rivali sarà un duello gol dopo gol fino alla fine.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

“Dovevo guadagnarmi da vivere. Volevo sicurezza per me e la mia famiglia” ha spiegato l’ex...
Dai quotidiani locali - Importantissimi i numeri della Carrarese allo Stadio dei Marmi, dove ha...
Dal Messaggero: quando i grifoni vanno in vantaggio, riprenderli si è confermata cosa molto difficile....

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

  Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie C. Tra...

Altre notizie