Calcio Grifo
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Avversari Grifo, Foschi lascia il Carpi in piena emergenza

Dopo il tennistico 6-0 al passivo nel recupero della diciottesima giornata contro il Padova, il tecnico si dimette dopo 5 sconfitte e 20 gol subiti in 6 partite. Come sostituto potrebbe tornare l’ex Ternana Pochesci

Crisi in casa Carpi, i numeri delle ultime partite sono preoccupanti per gli emiliani. Nelle sei partite dopo l’addio di Sandro Pochesci, i biancorossi hanno ottenuto solo una vittoria e cinque sconfitte. Non solo, parlano chiaro anche il numero di gol fatti (4 marcature e 3 partite senza segnare) e quello delle reti subite (20). La situazione nel Carpi è drammatica e il tecnico Luciano Foschi, dopo il 6-0 subito contro il Padova nel recupero della diciottesima giornata, ha rassegnato le dimissioni.  A nulla è servita quindi la fiducia data domenica all’allenatore da parte della società emiliana attraverso le parole del ds Andrea Mussi. Come riposta Il resto del Carlino di Modena, mentre mercoledì sera i tifosi erano a colloquio con la squadra, il tecnico aveva già rimesso il mandato in mano alla società.

Diversi sono i nomi che stanno circolando per il ruolo di nuovo allenatore del Carpi. Il ritorno dell’ex Ternana Sandro Pochesci avrebbe del clamoroso viste le ultime divergenze con la società emiliana, ma non è da escludere: il tecnico è stato visto negli ultimi giorni a Modena. Nella lista di successori anche Alessandro Bertoni, Ivo Pulga e Stefano Sottili.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dai quotidiani locali - Il tecnico ha fatto riprodurre dagli altoparlanti l'incitamento della Nord durante...
Anche la Sir campione d'Italia tanti grandi ex tra i partecipanti al quadrangolare commemorativo...
Dai quotidiani locali - Risentimento per il centrale, anche Seghetti ha saltato la doppia seduta...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

  Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie C. Tra...

Altre notizie