Resta in contatto

News

Grifo, contro il Legnago arbitra Luciani

Il fischietto della Sezione di Roma 1 dirigerà la partita che il Perugia giocherà mercoledì alle 15 al “Curi”. Precedenti solo con la Primaverad

Il Perugia torna alla normalità di questa stagione. Dopo la partita contro la Fermana, sabato rinviata a data da destinarsi causa neve, in cui “eccezionalmente” 3/4 della terna arbitrale designata per la partita avevano dei “precedenti” con il Grifo, contro il Legnago Salus il Perugia sarà diretto da un arbitro che non ha mai incontrato prima così come i suoi assistenti.

La partita che verrà giocata al “Curi” mercoledì alle 15 è affidata a Francesco Luciani di Roma 1. Il fischietto non ha mai arbitrato la prima squadra biancorossa, ma per la Primavera è sinonimo di vittoria. I grifoncelli quando diretti da lui hanno trovato due 3-1 all’antistadio: contro il Cittadella nella Coppa Primavera del 2017/2018 e quello contro il Crotone nel campionato Primavera 2B della scorsa stagione. Gli assistenti saranno Maicol Ferrari di Rovereto e Egidio Marchetti di Trento. Il quarto uomo sarà William Villa della sezione di Rimini.

 

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Precursore, inimitabile, irripetibile: Luciano Gaucci, un Uragano a Perugia

Ultimo commento: "Ti ho voluto bene e ti ho odiato mi hai fatto piangere di gioia e di rabbia, avrei voluto abbracciarti un giorno e picchiarti il giorno dopo... La..."

Ilario Castagner, l’uomo dei Miracoli

Ultimo commento: "Ilario Castagner merita il rispetto e l'ammirazione che si deve ad una leggenda del calcio perugino. Le tue imprese ti hanno reso immortale beniamino..."

Il ‘Tigre’ Ceccarini e il Perugia degli anni ruggenti

Ultimo commento: "A parte la strepitosa emozione per il gol del 2-2 all'Inter (c'ero con i miei 18 anni), amo ricordare che Antonio era sempre l'ultimo a uscire dagli..."

L’era del profeta: il magico Perugia di Galeone

Ultimo commento: "esattissimo il gale parlava sempre per convinzione........ mai per convenienza"

Da Mugnano alla conquista del mondo: il Perugia di Fabrizio Ravanelli

Ultimo commento: "Mi ricordo che quando era a Perugia Fabrizio non era proprio osannato anche se in serie B aveva fatto 22 gol poi con caparbietà é diventato il..."
Advertisement

Altro da News