Resta in contatto

News

Grifo, ecco le ipotesi per i recuperi nel ‘tour de force’

Dai quotidiani locali le possibili date per le sfide di Cesena e Fermo. In ogni caso da metà febbraio a fine marzo i grifoni dovranno giocare undici partite…

Il Cesena è quasi fuori dal problema Coronavirus e potrebbe tornare in campo già nel turno infrasettimanale. La notizia, riportata da La Nazione, Il Corriere dell’Umbria e Il Messaggero nell’edizione odierna, riguarda indirettamente anche il Perugia, in attesa di una data per il recupero della sfida non disputata a causa dei ripetuti casi di positività tra i bianconeri. Ora che il Cesena tornerà a disputare partite ufficiali, la Lega potrà anche predisporre il calendario delle gare da recuperare dei bianconeri, tra cui quella con la squadra di Caserta.

Tutto questo rende sempre più probabile la scelta del 10 marzo come data per il recupero della sfida del ‘Manuzzi’, proprio a ridosso del big-match che i grifoni dovranno disputare a Padova il 7. Quanto alla sfida in casa della Fermana (il Perugia è in attesa del giudice sportivo per decidere se presentare ricorso o meno dopo il rinvio per neve) una data indicativa potrebbe essere quella del 24 febbraio. In ogni caso, a causa della necessità di recuperare le due gare, il Perugia da qui a tutto il mese di marzo potrebbe dover giocare la bellezza di undici partite, più o meno una ogni quattro giorni.

3 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
3 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
stefano sordi
stefano sordi
2 mesi fa

Siamo i più forti!!!
Forza Grifo!!!!!

Roberto
Roberto
2 mesi fa

Bisogna vincere tutte da qui alla fine recuperi a Cesena e fermo compresi se si vuole arrivare direttamente in serie b bisogna costi quello che costi arrivare primi perché se si arriva ai play off con la squadra come abbiamo anche se e una buonissima squadra e Fabio Caserta sta lavorando benissimo ma gli spareggi sono un terno a lotto e per noi sarà durissima per questo dico bisogna cercare di sopravanzare i Padova in tutti i modi

Neno da Spoleto
Neno da Spoleto
2 mesi fa

Tutto contro il Perugia , quest’anno con il Covid in giro ,poi la neve , ci viene a sfavore . Sarà durissima e ovviamente è a favore del Padova che gli va tutto bene . Ci vorrà l’organico al 100/100 . Forza Grifo

Advertisement
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News
Advertisement

Altro da News