Calcio Grifo
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Grifo, contro il Legnago può essere l’ora di Di Noia

In concomitanza con il ritorno al ‘Curi’ possibile debutto dal 1′ del centrocampista arrivato a gennaio. Falzerano sta bene e ci sarà. Niente ricorso per il rinvio di Fermo

Nel Perugia che si appresta ad affrontare il Legnago al ‘Curi’ (mercoledì ore 15)  potrebbe esserci il debutto dal 1′ a centrocampo di Giovanni Di Noia. La condizione della mezzala è in crescita, come rilevato dallo stesso Fabio Caserta, e non è da escludere che la mezzala possa prendere il posto dall’inizio di Kouan o Sounas.

Sarà invece regolarmente al suo posto Marcello Falzerano, che lunedì mattina aveva interrotto in anticipo la seduta di allenamento ma soltanto per meglio gestire un piccolo risentimento che si porta appresso da giorni. Difficile che contro il Legnago possano giocare dall’inizio nel tridente i recuperati Minesso, Murano e Melchiorri: dovrebbe toccare di nuovo a Bianchimano con Elia e l’ex Venezia.

Per il resto, Caserta non dovrebbe cambiare: Sgarbi vicino ad Angella al centro della difesa, Favalli (o Crialese, se a destra dovesse invece essere scelto Elia) a sinistra; Sounas Burrai a centrocampo con Di Noia, sul quale il tecnico meditava già prima di Fermo. A proposito: la società ha preso una decisione sul ricorso per il rinvio, che dopo una attenta analisi dei regolamenti, che non offrono appigli, non sarà effettuato.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dai quotidiani locali - Ecco chi potrebbero essere i componenti della squadra che può scendere...
pallone lega pro artemio playoff
Restano da assegnare solo sei posti, ma occhio alla situazione del Catania. Ecco come sarebbero...
Dai quotidiani locali - Continua la preparazione all'ultima sfide della regular season...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

  Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie C. Tra...

Altre notizie