Calcio Grifo
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Perugia-Legnago 4-0, il match-winner Elia: “Sono in fiducia”

Con una doppietta del talento scuola Atalanta, il Grifo ha scardinato la difesa ospite: “Voglio vincere qui per tornare un giorno a Bergamo…”

Abbiamo avuto sempre noi il pallino del gioco”. Per Salvatore Elia la vittoria (4-0) del Grifo contro il Legnago è la fotografia di una squadra che sa ciò che vuole. Proprio come il talento scuola Atalanta che ha scardinato la difesa ospite con un super gol nel primo tempo e chiuso i conti con la doppietta personale nella ripresa.

“Segnare è sempre bello – ha detto Elia a Umbria Tv nel dopo gara -, ma se fa gol Murano, Melchiorri o qualcun altro poco importa: conta vincere”. La prima rete è stata bellissima e “importante perché ha sbloccato la gara in un momento in cui il Legnago restava chiuso. Penso però che, alla lunga, avremmo comunque segnato. È un momento in cui sono in fiducia, le prestazioni positive aiutano. Ma restiamo con i piedi per terra perché non abbiamo ancora fatto nulla”.

Terzino, esterno, attaccante. Il jolly biancorosso è un po’ Cuadrado e un po’ Chiesa: “Sono due giocatori che mi piacciono. Gli allenatori hanno bisogno di calciatori che sanno ricoprire più ruoli”. E le idee sono chiarissime. “Dopo otto anni passati a Bergamo penso un giorno di poter tornare all’Atalanta. Ma prima voglio vincere qui…”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il cinese Lin potrebbe essere il nuovo proprietario...
Il centrocampista biancorosso nel post gara: "Non molliamo perché siamo il Perugia e possiamo ancora...
Il tecnico biancorosso: "Credo che stasera abbiamo fatto una prestazione importante. Dobbiamo curare meglio i...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

  Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie C. Tra...

Altre notizie