Calcio Grifo
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Sgarbi: “Grifo, con i tifosi avresti più punti”

Il centrale ha spiegato la sua visione sulla corsa al primato. Sul rinnovo: “Entusiasta. A Perugia sento la fiducia nei miei confronti”

“Ti scrivo daje Grifo, dirtelo non posso”. Questo è uno degli ultimi messaggi che la Curva Nord ha mandato al Perugia e proprio a questo si può collegare la riflessione di Filippo Sgarbi sulla presenza dei tifosi negli stadi tra gli elementi determinati per la corsa al vertice. I supporter biancorossi nel corso della stagione non hanno mai fatto mancare il loro sostegno e hanno convertito con l’arrivo dei risultati la contestazione in approvazione per il cammino intrapreso dai grifoni. Gli striscioni hanno però rappresentato l’unica via che i supporter hanno potuto utilizzare per comunicare, mentre tutti gli addetti ai lavori, tra cui il centrale, si augurano che i tifosi possano presto tornare a riempire nelle partite casalinghe la Curva Nord. “Il Padova ha una rosa forte e ampia e una grande piazza, il Sudtirol ha un ottimo organico e poche pressioni – ha affermato Sgarbi a Tef ChannelMa sono convinto che se ci fossero stati i tifosi, il Perugia avrebbe avuto più punti”.

Il difensore fresco di rinnovo e al terzo anno da grifone commenta con felicità la sua situazione a Perugia: “Sono molto contento. Sento molto fiducia nei miei confronti”.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Adottata l'ordinanza che specifica le aree e le vie ove vigono i provvedimenti: limitata anche...
Il figlio Riccardo ha svelato altri dettagli dell'evento che si svolgerà domenica 5 maggio allo...
Dai quotidiani locali - Il 3-5-2 e l'atteggiamento sparagnino dall'inizio non pagano, da ora in...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

  Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie C. Tra...

Altre notizie