In un servizio la Tv abruzzese Rete8 individua percorso e precise responsabilità della disgraziatissima stagione del Delfino. Che ha un’origine chiara: lo spareggio contro i grifoni
Si dice spesso che il tempo è galantuomo. Magra consolazione per il Perugia quanto sta accadendo a Pescara in una stagione cominciata male, continuata peggio e che ora il Delfino – salvo grazie ai calci di rigore nel drammatico spareggio perso dal Perugia nell’estate del 2020 – non sembra più riuscire a riprendere per i capelli avviandosi al fallimento più completo. Inutili, per ora, anche gli avvicendamenti in panchina da Oddo a Breda (due ex biancorossi) fino all’attuale, disperato tentativo con Grassadonia.
Mentre il Perugia lotta con gagliardia per uscire dalla Serie C in cui è piombato, in questo servizio della la tv abruzzese Rete8 si delineano con cura precise responsabilità (l’ex Massimo Oddo non ne è esente, come vedrete) e si individua proprio nello spareggio con il Perugia l’origine di tutti i mali della stagione del Pescara di Sebastiani.
