Ex Grifo, Pagliari sulla panchina della Recanatese

L’ex attaccante torna ad allenare due anni dopo l’esperienza con la Primavera del Perugia. Con i biancorossi da giocatore centrò la promozione dalla C2 alla C1 nella stagione ’87-88 e formò una coppia da gol formidabile con Moreno Morbiducci

Giovanni Pagliari torna ad allenare. L’ex giocatore e tecnico del Perugia ha firmato con la Recanatese in Serie D. L’ultima esperienza in panchina risaliva alla stagione 2018-2019 in cui ha allenato la Primavera del Perugia.

Ma non solo, Pagliari è stato una vera leggenda del Perugia da giocatore ed è tornato in biancorosso da allenatore: in totale sei le parentesi da grifone, tre da calciatore e tre da tecnico. Nei sei anni in cui è stato attaccante del Grifo si sono susseguiti a Perugia tre presidenti e sei allenatori. Ha formato una coppia da gol formidabile con Moreno Morbiducci e ha centrato la promozione dalla C2 alla C1 condividendo lo spogliatoio tra i vari con Ravanelli, Bia e Di Livio.

 

Redazione

Seguici su

Aggiungi calciogrifo.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.

★ Aggiungici
Subscribe
Notificami

0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati

Articoli correlati

Mille euro di multa al tecnico del Ravenna dopo il gesto offensivo e provocatorio all'indirizzo...
Ufficializzata la squadra arbitrale per la gara del Curi. In Liguria fa discutere la designazione...
Nel pre gara Mandorlini si era lamentato degli arbitri. Nel post invece è toccato a...

Altre notizie