Calcio Grifo
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Vis Pesaro-Perugia 0-1, Kouan: “Gol pesantissimo”

Il match-winner ha parlato dopo il successo del Grifo al Benelli (0-1). “Quando ho saputo di giocare mi sono detto che avrei dovuto sfruttare l’occasione, sono arrabbiato perché dovevo fare anche il secondo”

Quarta rete stagionale per Christian Kouan, il centrocampista del Grifo con il vizio di infilzare le difese avversarie. “E’ stato un gol pesantissimo per portare a casa tre punti fondamentali”. A Pesaro è bastato il guizzo dell’ivoriano per sbrogliare una matassa che poteva diventare molto intricata per il Perugia di Caserta.

“Non dovevo giocare ma Sounas ha avuto un problemino”, ha detto Kouan a Umbria Tv confermando quando svelato poco prima da Caserta.Io non lo sapevo e quando il mister ha dato la formazione mi sono detto: ‘perché non sfruttare l’occasione?’”.

“Ci metto sempre il massimo impegno – ha aggiunto -. La maglia del Perugia è pesante quando la indossi e bisogna sempre dare tutto. I tifosi ci mancano, speriamo riaprano gli stadi”. Kouan continua a incarnare lo spirito del Grifo di Caserta perché “come dice il mister nessuno è indispensabile ma tutti siamo importanti. La società ha fatto un mercato importante e chiunque gioca deve dare tutto”.

Il centrocampista si è anche tirato un po’ le orecchie da solo. “Sul gol l’ho presa di nuca per metterla sul secondo palo, ma anche nella seconda occasione di testa avrei dovuto fare gol e sono arrabbiato perché non mi piace sbagliare. La dedica è per la mia famiglia, mia mamma e mio zio che sono fondamentali per me”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il legale del club rossoblù: "Vogliamo che ci vengano almeno restituiti due punti"...
Ex attaccante del Perugia degli anni d'oro, contribuì alla prima promozione in A del 1975....
Le vincitrici dei gironi si sfidano: si partirà domenica con Mantova-Cesena...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

  Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie C. Tra...

Altre notizie