Resta in contatto

News

La vittoria del Grifo a Pesaro fa tremare la panchina della Vis

Nelle prossime ore la società marchigiana potrebbe annunciare l’esonero di Di Donato. Possibili sostituti: Sandreani e Fontana

Il Grifo in versione battagliera domenica ha vinto di misura su un campo impraticabile. Nella trasferta di Pesaro, gli uomini di Caserta hanno centrato la quarta vittoria consecutiva, la settima nelle ultime otto, grazie alla rete di Kouan e, dopo il pareggio nel big match tra Padova e Sudtirol, guardano con ancora più ottimismo la classifica.

Arrivano notizie negative invece in casa Vis Pesaro. La squadra marchigiana non ha mai reagito veramente in una partita sempre sotto il controllo biancorosso e si è resa pericolosa in sole due occasioni. Quella con il Grifo è la terza sconfitta consecutiva, dopo quelle con Virtus Verona e Triestina. Ecco che quindi sarebbero ore di riflessione nella società marchigiana. La panchina di Daniele Di Donato traballa molto e a breve potrebbe essere comunicato l’esonero. Per il possibile sostituto, che sarebbe il terzo allenatore della stagione a Pesaro, ci sono due alternative papabili come riporta TuttoC: l’attuale tecnico della Berretti Alessandro Sandreani e Gaetano Fontana, tecnico del Fano nella scorsa stagione.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Precursore, inimitabile, irripetibile: Luciano Gaucci, un Uragano a Perugia

Ultimo commento: "Mah, ancora col sistema, secondo me s'è fatto fuori da solo, si è voluto fare fuori...."

Ilario Castagner, l’uomo dei Miracoli

Ultimo commento: "Caro amico ci a portato ci vuole H. Saluti."

L’era del profeta: il magico Perugia di Galeone

Ultimo commento: "Con Galeone il calcio era uno spettacolo. Si poteva vincere o perdere ma il gioco era divertente senza troppi tecnicismi. Un po' come il calcio di..."

Da Mugnano alla conquista del mondo: il Perugia di Fabrizio Ravanelli

Ultimo commento: "Grande personalità, maestro di vita, semplicità da vendere .unico"
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

L'angolo del Sì!Happy

Vedi tutte le offerte a PERUGIA su Sì!Happy

Altro da News