Resta in contatto

News

Il tecnico della Vis Pesaro, Di Donato: “Il Perugia ha qualità pazzesche”

L’allenatore dei marchigiani dopo il successo del Grifo al Benelli (0-1) firmato da Kouan: “Il rammarico è aver subito gol sull’unico errore commesso”

“Abbiamo fatto la gara preparata, purtroppo sull’unico errore abbiamo subito la rete cha deciso la partita. Perché giocavamo contro una squadra con una qualità pazzesca per la categoria”. Daniele Di Donato, tecnico della Vis Pesaro, ha riletto il match perso contro il Perugia e deciso dal guizzo di Kouan nel primo tempo.

“Il rammarico è essere stati puniti in quell’unica azione che dovevamo gestire meglio – ha detto a Umbria Tv -, nel secondo tempo abbiamo provato a pareggiare ma c’ha messo una pezza Fulignati, a confermare la qualità del Perugia”.

“Il Perugia ha giocatori che fanno parte di un’altra categoria, capiscono le partite e il momento. Conoscevano le difficoltà e sapevano che avrebbero dovuto sfruttare ogni minimo errore, poi sono stati bravi a spezzettare la partita. Il campo? Non è perfetto, sarebbe meglio giocare su un terreno migliore ma non deve essere un alibi per noi come per gli avversari”.

“Il campionato è lungo – ha concluso l’allenatore della Vis Pesaro – ma il Perugia mi ha fatto una buona impressione come Triestina e Padova. Chi sbaglierà meno andrà in B”.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Precursore, inimitabile, irripetibile: Luciano Gaucci, un Uragano a Perugia

Ultimo commento: "Mah, ancora col sistema, secondo me s'è fatto fuori da solo, si è voluto fare fuori...."

Ilario Castagner, l’uomo dei Miracoli

Ultimo commento: "Caro amico ci a portato ci vuole H. Saluti."

L’era del profeta: il magico Perugia di Galeone

Ultimo commento: "Con Galeone il calcio era uno spettacolo. Si poteva vincere o perdere ma il gioco era divertente senza troppi tecnicismi. Un po' come il calcio di..."

Da Mugnano alla conquista del mondo: il Perugia di Fabrizio Ravanelli

Ultimo commento: "Grande personalità, maestro di vita, semplicità da vendere .unico"
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

L'angolo del Sì!Happy

Vedi tutte le offerte a PERUGIA su Sì!Happy

Altro da News