Calcio Grifo
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Grifo, il Modena è carico: “A Perugia per sapere chi siamo”

Ulteriore riprova dello sbarco in Umbria di avversari che vanno a mille e che puntano sull’entusiasmo. Pergreffi: “Sarà una bella partita. Il Perugia si presenta da solo. Noi metteremo concentrazione e attenzione”

Il Modena sbarcherà carico e in fiducia a Perugia. Lo si è capito dalle parole rilasciate da parte dei tesserati gialloblu nel corso della settimana. Dopo la dichiarazione d’intenti dell’attaccante Monachello e il messaggio del ds Matteassi, sono arrivate anche le parole di Antonio Pergreffi.

Il difensore degli emiliani ha parlato così della sfida che sabato il Grifo giocherà contro i canarini: “Sarà una partita tosta che dovrà dirci davvero chi siamo. Ci saranno tante azioni da una parte e dall’altra. Sarà una bella partita da vedere e da giocare. Serviranno concentrazione e attenzione. L’atteggiamento farà la differenza”. Il Modena arriva da un periodo di forma molto positivo, come sottolineato dallo stesso Pergreffi (“I nove punti nelle ultime tre partite hanno dato morale e consapevolezza”). La fiducia è tanta anche per affrontare un avversario blasonato come la squadra di Fabio Caserta (“Il Perugia è una squadra che si presenta da sola. Sceso dalla Serie B e in lotta per il titolo”). Infine, il giocatore canarino ha anche spiegato il suo punto di vista sulla corsa al vertice: “Manca una squadra ammazza campionato. La classifica è molto corta e ci si giocherà tutto fino alla fine. Ci saranno dodici finali”.

Subscribe
Notificami
guest

3 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Gli alabardati sono in corsa per il ruolo di migliore quarta nei playoff insieme a...
E' stato respinto il ricorso degli jonici contro la penalizzazione di 4 punti in classifica...
Il numero 10 amaranto è alle prese con un fastidio al ginocchio. Paolo Indiani spera...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

  Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie C. Tra...

Altre notizie