Sito appartenente al Network

Perugia-Modena 3-0, Angella: “Ancora dobbiamo pedalare”

Il capitano del Grifo analizza l’ottava vittoria nelle ultime nove gare: “Grandissima prestazione sotto tutti i punti di vista, Fulignati è stato bravissimo”

“Sapevamo di affrontare una squadra che gioca a calcio e subisce pochi gol. Hanno iniziato a gran ritmo, ci hanno presi alti e per noi era difficile uscire”. Così Gabriele Angella ha introdotto l’analisi del 3-0 rifilato del Perugia al Modena. “Siamo stati bravi a girar palla e Fulignati ha fatto una gran partita trovando spesso Falzerano fra le linee”.

Questa, secondo il capitano del Grifo, la chiave per “una grandissima prestazione sotto tutti i punti di vista – ha detto a Umbria Tv -, oggi ce la godiamo ma da domani testa solo alla Sambenedettese perché il percorso è molto lungo”. Sono arrivati altri tre punti contro una big. “Sono importanti, ma per vincere un campionato bisogna battere le grandi e soprattutto le piccole, cosa che ci è mancata un po’. L’autostima è alta ma non dobbiamo esaltarci. Con la Samb sarà tosta perché vengono da due sconfitte pesanti”.

Il Perugia è adesso davvero a regime. “Siamo partiti con qualche difficoltà ma ora ci siamo con la testa e abbiamo voglia di vincere. Questo è un gran gruppo e ognuno sa stare al proprio posto”. Merito soprattutto di Caserta. “Abbiamo grande fiducia nel mister – ha concluso Angella – ma non voglio fare troppi complimenti perché bisogna pedalare e basta…”.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La Primavera ospita il Benevento, mentre l'Under 17 sfiderà i giallorossi in trasferta. Gara interna...
Da Il Messaggero: la storia dell'incredibile annata vincente dell'ex capitano del Genoa che al debutto...
Il campione olimpico si era allenato allo stadio di Rimini prima dei mondiali di Budapest...

Dal Network

Il tecnico biancazzurro nel post gara: ‘Il secondo gol ci ha tagliato un po’ le...

Il tecnico spallino ne ha convocati 26 per il match dello stadio ‘Mazza’ Lo staff...

Il tecnico giallorosso amareggiato per l’ennesima sconfitta: “Qui c’è qualcuno che non ama la maglia...