Resta in contatto

Approfondimenti

Scontri diretti, il Grifo prende il largo

Nella classifica avulsa in caso di arrivo a pari punti alla fine del campionato, il Perugia ha già effettuato l’allungo…

Con la bellissima affermazione sul Modena, quinta vittoria consecutiva e ottava nelle ultime nove giornate, il Perugia ha guadagnato terreno ulteriore anche nella classifica avulsa degli scontri diretti, che potrebbe tornare utile in caso di arrivo a pari punti alla fine del campionato.

Al novero va ascritta inoltre anche Padova-Cesena, chiusa domenica da biancoscudati e bianconeri sullo 0-0. Il Perugia ora è primissimo nel mini girone a quota 10 punti, seguito dal Padova a 8 (con una partita in più), SudTirol e Cesena 6 e Modena 4. E anche questo in vista del rush finale del campionato è un elemento da non sottovalutare.

1 Commento
Subscribe
Notificami
guest
1 Comment
Inline Feedbacks
View all comments
Neno da Spoleto
Neno da Spoleto
1 mese fa

Non facciamo tanti conteggi, ho visto giocare il Padova e il Cesena ( dopo il Covid è rigenerata !! ) Sono tecnicamente molto valide, qui tocca gioca’ sempre al massimo e Uniti e arrivare PRIMI in classifica. Ci aspettano almeno 5 partite tutte finali. Calma e FORZA GRIFO !!

Advertisement
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News
Advertisement

Altro da Approfondimenti