Resta in contatto

News

Botta e risposta Murano-Lombardo. Perugia-Samb 1-1 a fine primo tempo

L’attaccante biancorosso sblocca il risultato con un’incornata. Il centrocampista dei marchigiani trova il pareggio su punizione

Un primo tempo in cui accade poco da raccontare. I primi quarantacinque minuti di Perugia-Sambenedettese scorrono veloci con i biancorossi che cercano di fare la partita, i marchigiani che attendono e quasi senza tiri in porta. Alla mezz’ora sblocca il risultato Murano, lasciato ingenuamente troppo solo dalla difesa ospite, con un’incornata su assist al bacio di Elia. Il pareggio arriva due minuti dopo con la punizione calciata molto bene da Lombardo, ma su cui Fulignati va poco convinto: tocca il pallone ma non riesce ad impedire la rete.

Per il resto Fulignati non è praticamente mai impegnato dall’attacco della Samb, Fusco invece compie una parata importante al 40′ sulla conclusione a giro di Falzerano e una tre minuti più tardi sulla botta dalla distanza di Di Noia. Da ricordare anche i due cambi obbligati che ha dovuto effettuare Caserta per i problemi fisici di Negro e Rosi, sostituiti da Monaco e Cancellotti.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News
Advertisement

Altro da News