Perugia-Samb 1-1, Montero: “Caserta è top, gli auguro…”

L’allenatore dei marchigiani elogia la sua squadra per aver reagito a un periodo difficile: “Abbiamo affrontato i più forti, siamo contenti del punto”

La Sambenedettese si è presentata al Curi con 11 gol incassati nelle 3 partite precedenti ma ha reagito fermando sull’1-1 la formazione più in palla del torneo. Che per Paolo Montero, tecnico dei rossoblù, è anche “la squadra più forte che ho affrontato, il Perugia lotterà fino all’ultimo per vincere il campionato”.

Nel dopo partita, l’ex difensore della Juventus, tornato sulla panchina della Samb da un mese, ha anche fatto i complimenti al tecnico del Perugia. “Conoscevo Caserta da giocatore e abbiamo fatto il master da allenatore insieme: è un grande professionista e si vede dal gioco propositivo della sua squadra, gli auguro di fare bene nel prossimo turno visto che affronteranno il Padova in quella che può già definirsi una finale. Noi siamo contenti del punto, calcisticamente si è visto poco ma ciò che importa è stata la reazione della mia squadra”.

Caserta: “Un po’ di rammarico c’è, potevamo fare meglio”
Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Domenica alle 18 allo stadio Curi il fischio d'inizio del match valido per il primo...
A strappare approvazioni la verticalità di Tumbarello, Joselito, Nwanege, il "nuovo" Matos, Broh, baby Perugini...
Offerto uno scambio con l'attaccante Gagliano ma il giocatore potrebbe preferire l'opzione-Perugia. Possibile inserimento di...

Altre notizie