Calcio Grifo
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Grifo, l’asta per Avanti Tutta parte dai cimeli di Minesso e Sounas

Le maglie dei due giocatori biancorossi rientrano in un progetto benefico della Onlus a sostegno dei malati di cancro. Nelle prossime settimane i tifosi del Perugia potranno aggiudicarsi altri oggetti, tra cui il disco autografato di Blind

Si partirà con la maglia indossata da Mattia Minesso in Perugia-Ravenna (in cui l’attaccante segnò una tripletta) e quella di Dimitrios Sounas del pareggio in casa del Fano e si andrà avanti nelle prossime settimane con assegnazioni di altri cimeli, tra cui il disco autografato di Blind, rapper di Ponte San Giovanni classificatosi terzo a XFactor 2020. Questa è l’ennesima iniziativa volta a rafforzare la partnership tra il Perugia Calcio e Avanti Tutta, dimostrata anche dalla presenza della patch della Onlus sulle maglie dei grifoni. Da giovedì alle ore 20 partirà la prima asta.

Il comunicato del Perugia:

“L’iniziativa, promossa poco prima di Natale quando fu rinnovata la sinergia tra il Club biancorosso e l’associazione AVANTI TUTTA ONLUS, è volta a raccogliere fondi per l’associazione che si occupa di malati di cancro e che nel tempo si è contraddistinta per numerose iniziative benefiche a sostegno delle progettualità di bene del reparto di Oncologia Medica dell’Ospedale Santa Maria della Misericordia di Perugia. Le prime due maglie, che saranno all’asta a partire da oggi fino a giovedì 11 marzo alle ore 20, sono quelle di Mattia Minesso, indossata in occasione di Perugia-Ravenna del 23 dicembre scorso e con quale ha realizzato la tripletta decisiva, e Dimitrios Sounas, indossata in Fano-Perugia del 24 gennaio. Ogni maglia è un pezzo unico e sarà consegnata con un certificato che ne attesta l’autenticità. Per partecipare basterà collegarsi, dalle ore 20,  alla pagina avantituttaonlus, la pagina Ebay di “Avanti Tutta”, e seguire le istruzioni riportate. A questa prima assegnazione ne seguiranno altre nelle prossime settimane con diverse maglie del Grifo indossate in occasione di altre gare del campionato in corso. Tra i supporter dell’iniziativa anche il giovane rapper perugino Blind, protagonista e finalista di “X Factor 2020” che ha esordito ai live di X Factor con l’inedito “Cuore Nero”, che ha donato un suo disco autografato e che sarà presente tra gli oggetti all’asta.

Avanti Tutta!”

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dai quotidiani locali - I perchè dell'incontro e le prospettive, l'ad Vitakraft: "Con me anche...
Dai quotidiani locali - Il 23enne difensore portoghese scuola Benfica è in prova e potrebbe...
Dai quotidiani locali - Ecco chi potrebbero essere i componenti della squadra che può scendere...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

  Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie C. Tra...

Altre notizie