Sito appartenente al Network

Grifo, l’asta per Avanti Tutta parte dai cimeli di Minesso e Sounas

Le maglie dei due giocatori biancorossi rientrano in un progetto benefico della Onlus a sostegno dei malati di cancro. Nelle prossime settimane i tifosi del Perugia potranno aggiudicarsi altri oggetti, tra cui il disco autografato di Blind

Si partirà con la maglia indossata da Mattia Minesso in Perugia-Ravenna (in cui l’attaccante segnò una tripletta) e quella di Dimitrios Sounas del pareggio in casa del Fano e si andrà avanti nelle prossime settimane con assegnazioni di altri cimeli, tra cui il disco autografato di Blind, rapper di Ponte San Giovanni classificatosi terzo a XFactor 2020. Questa è l’ennesima iniziativa volta a rafforzare la partnership tra il Perugia Calcio e Avanti Tutta, dimostrata anche dalla presenza della patch della Onlus sulle maglie dei grifoni. Da giovedì alle ore 20 partirà la prima asta.

Il comunicato del Perugia:

“L’iniziativa, promossa poco prima di Natale quando fu rinnovata la sinergia tra il Club biancorosso e l’associazione AVANTI TUTTA ONLUS, è volta a raccogliere fondi per l’associazione che si occupa di malati di cancro e che nel tempo si è contraddistinta per numerose iniziative benefiche a sostegno delle progettualità di bene del reparto di Oncologia Medica dell’Ospedale Santa Maria della Misericordia di Perugia. Le prime due maglie, che saranno all’asta a partire da oggi fino a giovedì 11 marzo alle ore 20, sono quelle di Mattia Minesso, indossata in occasione di Perugia-Ravenna del 23 dicembre scorso e con quale ha realizzato la tripletta decisiva, e Dimitrios Sounas, indossata in Fano-Perugia del 24 gennaio. Ogni maglia è un pezzo unico e sarà consegnata con un certificato che ne attesta l’autenticità. Per partecipare basterà collegarsi, dalle ore 20,  alla pagina avantituttaonlus, la pagina Ebay di “Avanti Tutta”, e seguire le istruzioni riportate. A questa prima assegnazione ne seguiranno altre nelle prossime settimane con diverse maglie del Grifo indossate in occasione di altre gare del campionato in corso. Tra i supporter dell’iniziativa anche il giovane rapper perugino Blind, protagonista e finalista di “X Factor 2020” che ha esordito ai live di X Factor con l’inedito “Cuore Nero”, che ha donato un suo disco autografato e che sarà presente tra gli oggetti all’asta.

Avanti Tutta!”

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La Primavera ospita il Benevento, mentre l'Under 17 sfiderà i giallorossi in trasferta. Gara interna...
Da Il Messaggero: la storia dell'incredibile annata vincente dell'ex capitano del Genoa che al debutto...
Regini e Raggio Garibaldi guidano una squadra con tanti esordienti in C. Solo 2 gol...

Dal Network

Il tecnico biancazzurro nel post gara: ‘Il secondo gol ci ha tagliato un po’ le...

Il tecnico spallino ne ha convocati 26 per il match dello stadio ‘Mazza’ Lo staff...

Il tecnico giallorosso amareggiato per l’ennesima sconfitta: “Qui c’è qualcuno che non ama la maglia...