Al gol degli altoatesini di Casiraghi, per il Mantova risponde al 90′ Guccione su rigore. Gli ospiti, che colpiscono anche un palo, staccano di tre punti il Perugia. I biancorossi mercoledì nel primo dei due recuperi avranno l’occasione di agganciarli
Quando il Sudtirol sembrava ormai staccare il Perugia e portarsi a +5, El Kaouakibi ha commesso fallo di mano in area. Dal dischetto Guccione non ha sbagliato e ha spiazzato Poluzzi, regalando al Mantova l’1-1 al fotofinish. Al Martelli si è assistito a un posticipo equilibrato, con il risultato che era stato sbloccato nella prima frazione dal Sudtirol con la rete di Casiraghi. I virgiliani al 35′ hanno chiesto a gran voce un calcio di rigore, gli altoatesini al 47′ hanno colpito un palo con Fischnaller.
La squadra di Caserta per agganciare la seconda posizione potrebbe aver bisogno solo del recupero con il Cesena, qualora i grifoni mercoledì dovessero centrare una vittoria nella sfida non facile contro i romagnoli.
Seguici su
Aggiungi calciogrifo.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.



Mister fai giocare lunghi sara’ giovane ma e’ un talento!!! Forza fino alla fine!!! Omar da milano.
Non contano le parole conta solo vincere conta solo buttarla dentro la porta una volta più degli avversari a Padova bastava poco per prendere un punto bastava ancora meno per prendere tre punti tirare in porta solo tirare in porta e inquadrare la porta ma se non si tira nello specchio della porta dove vogliamo andare ma ci capite qualcosa di calcio
Speriamo che i giocatori siano concentrati e determinati!!.. Perché a Padova, secondo me, è mancato l’approccio giusto alla partita!
FORZA GRIFO, siamo ancora in gioco!!