Sghedoni “ritira” il Modena dalla corsa al primato: “Non penso più al primo posto”

Il presidente dei canarini critico a La Gazzetta di Modena dopo la sconfitta con il Carpi: “Non mi aspettavo tale delusione. La promozione diretta è persa, ora cerchiamo di arrivare almeno secondi”.

Per il Girone B per il primato si è ultimamente sempre parlato di bagarre tra cinque squadre (Cesena, Modena, Padova, Perugia, Suditorl). Romano Sghedoni, dopo la seconda sconfitta pesante per il Modena nel giro di otto giorni, “ritira” gli emiliani da questa gara. Il presidente dei gialloblu, dopo il 3-0 in casa del Carpi, che ha seguito quello del “Curi”, si è espresso così a La Gazzetta di Modena : “La delusione per una sconfitta simile a quella di Perugia e che non mi aspettavo è altissima. Il primo posto ormai è perso, adesso dobbiamo cercare di arrivare almeno secondi”.

Con il Padova che attualmente si trova a +8 e il Perugia che mercoledì recupererà la sfida con il Cesena e, considerando anche quella con la Fermana, potrebbe potenzialmente a portarsi a +6, la corsa dei canarini al primato si complica notevolmente. Dichiarazioni di facciata per togliere ogni pressione dalle spalle del Modena in un momento negativo o considerazione vera?

Redazione

Seguici su

Aggiungi calciogrifo.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.

★ Aggiungici
Subscribe
Notificami

0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati

Articoli correlati

ricci lana borras Alex Gaucci arena curi perugia
Nuovo comunicato congiunto Arena Curi-Perugia: ci sarebbe l’accordo sul prezzo e sarebbe stata completata la...
Il giocatore è stato sottoposto a intervento chirurgico alla Clinica Lami dopo la lesione completa...
diana spiega al gruppo perugia
Senza Mega e Cavallini, Renault a sinistra con Borsoi, l'ex Brescia rientra a destra con...

Altre notizie