Calcio Grifo
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Il Grifo sbrana il Carpi e torna a vincere (2-0)

Partita a senso unico al “Curi” con qualche lampo degli emiliani e tanto gioco dei biancorossi. In gol Murano e Minesso. Padova sconfitto, ora a -4

Il Grifo ha risposto presente ed tornato alla vittoria, è diminuita la distanza dal Padova. Sono diversi gli spunti positivi che la squadra di Caserta ha potuto trarre dalla netta vittoria, sul piano del risultato e quello del gioco, contro il Carpi.

A sbloccare il match è stato Murano, che poi è andato anche vicino al raddoppio colpendo la traversa, segnando il suo terzo gol nelle ultime cinque partite. A raddoppiare ha pensato Minesso che ha messo in mostra le proprie qualità con una perla balistica segnando il primo gol della stagione biancorossa direttamente da punizione. Diverse altre le occasioni per i biancorossi che nel corso di tutta la gara hanno difeso bene e creato tanto. Il Carpi invece dopo essersi reso veramente pericoloso un paio di volte nella prima frazione, nella seconda ha impegnato Fulignati solo con un tiro dalla distanza di De Sena. Da ricordare anche l’uscita per infortunio di Crialese e Sgarbi.

Guardando i risultati degli altri campi, il Modena ha pareggiato 1-1 nel lunch match contro il Mantova. Rimane invariata la distanza tra Grifo e Sudtirol, che ha vinto 4-0 in casa dell’Imolese. La squadra di Caserta guadagna invece tre lunghezze su quella di Mandorlini, sconfitta 4-1 e in dieci uomini in casa del Matelica. Ora la distanza dalla vetta è di 4 punti, con il match con la Fermana da recuperare.

Rivivi la cronaca di Perugia-Carpi

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Adottata l'ordinanza che specifica le aree e le vie ove vigono i provvedimenti: limitata anche...
Il figlio Riccardo ha svelato altri dettagli dell'evento che si svolgerà domenica 5 maggio allo...
Dai quotidiani locali - Il 3-5-2 e l'atteggiamento sparagnino dall'inizio non pagano, da ora in...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

  Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie C. Tra...

Altre notizie