Calcio Grifo
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Grifo, il messaggio di Minelli, la rivincita di Burrai e il Monaco Fenice

La vittoria contro gli altoatesini ha rilanciato le ambizioni del Perugia. Dai post emerge anche su Instagram la voglia di lottare e rialzarsi messa domenica in campo dai biancorossi

I grifoni rompono il silenzio social e tornano a postare esprimendo la volontà di credere nella rimonta sul Padova fino alla fine. Dalla sconfitta dell’Euganeo in poi solo quattro contenuti erano stati condivisi: da Gabriele Angella e Andrea Fulignati per rialzarsi dopo il match con i veneti, da Valentin Vanbaleghem dopo il pareggio con il Cesena e da Salvatore Monaco dopo la vittoria sul Carpi. Invece dopo la vittoria con il Sudtirol, che ha permesso ai grifoni di rialzare la testa dopo la sconfitta di Gubbio e di strappare in una sfida complicatissima tre punti preziosissimi che hanno rilanciato le ambizioni biancorosse, Salvatore Burrai, Stefano Minelli e Salvatore Monaco hanno pubblicato su Instagram. Dalle descrizioni scelte per i tre post emerge la voglia di rialzarsi, resistere e lottare che il Perugia ha mostrato in campo domenica contro gli altoatesini.

Stefano Minelli ha commentato così il momento in casa Perugia: “Qualunque cosa succeda non mollare ma rialzati”. Il portiere al debutto ha completato il post con una frase che può essere un messaggio per Andrea Fulignati, un “I’m back” che apre alla lotta per il posto da titolare. Salvatore Burrai, tornato dal primo minuto contro il Sudtirol dopo tre giornate, ha scelto di usare una frase di Ghandi: “Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono, poi vinci”. Copertina per Salvatore Monaco, autore del gol decisivo, che ha preso un insegnamento da Rocky: “Tempo fa ho capito che l’importante è come sai resistere ai colpi, un Uomo vince solo se sa resistere”. Il centrale, che si firma “la fenice”, raccoglie incetta di commenti da parte dei compagni di squadra: dal “Leader” di Vano a “Il rapace dell’area di rigore” di Angella.

Il messaggio di Minelli

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Stefano Minelli (@minellistefano)

La rivincita di Burrai

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Salvatore Burrai (@salvatore_burrai8)

Il Monaco Fenice

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Salvatore Burrai (@salvatore_burrai8)

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il centrocampista torna al Pordenone: “Grazie per le emozioni vissute in questa splendida città” “Grazie...

Il bolzanino è in corsa per il posto da centravanti nella formazione dei migliori giocatori...

La Lega sta componendo il top 11 della stagione chiedendo ai tifosi di votare nei...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

  Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie C. Tra...

Altre notizie