Calcio Grifo
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Grifo: Favalli resta a casa, a sinistra tocca a Di Noia

Piccolo risentimento per il terzino mancino, il centrocampista ha già ricoperto il ruolo di laterale. Mentre tra i convocati per Imola può tornare Crialese che potrebbe andare in panchina

Defezione inattesa dell’ultim’ora nel Perugia che si appresta alla trasferta di Imola: il terzino mancino Alessandro Favalli non ha effettuato la rifinitura e con ogni probabilità resterà fuori dai convocati a causa di un piccolo risentimento. Si tratterebbe di una decisione presa soprattutto a scopo precauzionale da Fabio Caserta e staff, dopo avere consultato lo staff medico, allo scopo di provare ad averlo a disposizione almeno per la trasferta di martedì a Fermo.

A sinistra il suo posto sarà preso con ogni probabilità di Giovanni Di Noia, centrocampista che però ha occupato più volte quel ruolo in carriera, mentre nella lista dei convocati dovrebbe comparire Carlo Crialese, che ha completato la riabilitazione dopo il recente infortunio pur non essendosi ancora mai allenato con il gruppo, e che sarà nel gruppo per andare in panchina. Quanto al resto della formazione, si corre verso la conferma della squadra che ha superato il Sudtirol, con l’unico dubbio di Salvatore Elia che potrebbe fare il terzino con l’inserimento nel tridente di Federico Melchiorri vicino a Mattia Minesso e Jacopo Murano.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dai quotidiani locali - Nonostante il momento delicatissimo in seno alla tifoseria, la passione e...
Dai quotidiani locali - Dopo i bei segnali da subentrato contro il Pineto, il brasiliano...
La Lega Pro ha ufficializzato e pubblicato il vademecum della lunga lotteria degli spareggi per...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

  Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie C. Tra...

Altre notizie