Calcio Grifo
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Elia e Angella tengono il Grifo sulle spine

La notizia dai quotidiani locali: il centrale rischia il forfait in vista di Verona ed è di nuovo emergenza difesa. Provino per Negro, si scalda Rosi. Si attende il responso anche sul giovane attaccante

Da fermo il Perugia è tornato con qualche guaio di troppo non solo in classifica. Il riferimento è per l’infermeria e non poteva essere altrimenti al ritmo di una gara ogni tre giorni. A riportare la notizia sono le edizioni umbre de Il Messaggero e La Nazione in edicola: Elia ieri è rimasto a riposo a causa di un indurimento muscolare che non dovrebbe comprometterne il recupero per la trasferta di sabato in casa della terza squadra di Verona, la Virtusvecomp (ma il condizionale è ancora d’obbligo), Murano pare avere già recuperato ma in dubbio per la trasferta veneta c’è Angella.

Il centrale ha giocato al ‘Recchioni’ in condizioni precarie a causa di un problema muscolare e ne è uscito malconcio al punto da essere in forse per sabato. Il sostituto naturale sarebbe Negro, tornato di recente dopo la lunga assenza per l’operazione al menisco e che avrebbe ancora bisogno di qualche giorno per la riatletizzazione. Giovedì Negro proverà a forzare, non dovesse farcela e se Angella dovesse dare forfait, allora potrebbe essere dirottato centrale Rosi.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Le scelte del tecnico biancorosso in vista del match di questa sera allo Stadio dei...
Dai quotidiani locali - Nonostante il momento delicatissimo in seno alla tifoseria, la passione e...
Il giudice ha convalidato gli arresti, revocando tuttavia la misura dei domiciliari e imponendo l'obbligo...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

  Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie C. Tra...

Altre notizie