Calcio Grifo
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Perugia e Padova domenica in campo in contemporanea

Giudice Sportivo: nessuno stop tra i grifoni, i biancoscudati nel match di domenica contro il Gubbio saranno privi di Della Latta e Hallfredsson per squalifica. In dubbio il recupero di Ronaldo

Dopo alcune partite in cui era stato sempre il Perugia a giocare prima, domenica prossima Padova e grifoni giocheranno in contemporanea. Dopo che nelle ultime giornate i biancorossi scendevano in campo in una fascia oraria antecedente a quella dei biancoscudati, il fischio d’inizio di entrambe le partite sarà alle 15 mentre il Sudtirol giocherà alle 17.

Il Padova ospiterà il Gubbio con tre assenze importanti, due certe e una possibile, a centrocampo. Simone Della Latta e Emil Hallfredsson dovranno scontare un turno di squalifica perché nel match contro la Triestina hanno ricevuto il quinto giallo della stagione. Non solo, i veneti non sono certi di riuscire recuperare Ronaldo che al Nereo Rocco ha dato forfait poco prima del fischio d’inizio. Per la partita, il cui fischio d’inizio è stato spostato alle 15 per giocare in concomitanza con il Perugia che sarà impegnato al Curi contro la Triestina, Padovasport riporta che Mandorlini potrebbe dare una maglia da titolare al figlio Matteo o a Hraiech.

Invece nel referto del giudice sportivo non è presente alcuna nuova squalifica per espulsione o recidività per Perugia o Triestina. Il Grifo dovrà fare attenzione comunque al pericolo giallo. Sono tre i diffidati in casa biancorossa che per un’ammonizione salterebbero una delle ultime partite di campionato: Elia, Kouan e Cancellotti. Nessuna nuova squalifica anche per il Sudtirol, che domenica alle 17 ospiterà la Virtus Verona.

Subscribe
Notificami
guest

3 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il tecnico di Certaldo ha sfidato il Grifo in sei occasioni e nella gara d'andata...
baldini formisano
Entrambi i tecnici hanno collezionato 18 panchine a testa: 1,6 punti di media per Baldini,...
Da Il Messaggero: invertite le tendenze iniziali, rendimento esterno e casalingo ora si equivalgono. Pesaro...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

  Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie C. Tra...

Altre notizie