Calcio Grifo
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Avversarie Grifo, due big potrebbero saltare Padova-Gubbio

I veneti domenica ospitano i rossoblù alle 15. Diverse assenze importanti tra i biancoscudati. La notizia di VivoGubbio: “Pasquato e Ronaldo, infortuni misteriosi”

Ronaldo contro Pasquato, Padova-Gubbio potrebbe essere la sfida dei grandi assenti. I veneti domenica alle 15 ospiteranno gli umbri in una partita ricca di significato sia per la lotta al titolo che per la corsa per i play off. All’Euganeo, però, due dei protagonisti tanto attesi potrebbero essere assenti.

Mentre in Veneto Il Gazzettino definisce la partita con il Gubbio la sfida promozione, in casa Padova sono diversi gli indisponibili tra squalifiche e infortuni. Il giudice sportivo ha fermato per recidività Hallfredsson e Della Latta. Nicastro e Cissé sono tornati solo venerdì ad allenarsi in gruppo. La situazione più delicata è quella di Ronaldo. Il capitano dei biancoscudati domenica sarà assente con ogni probabilità. In settimana, come riportato da Padova Goal, per curare una contrattura si è recato a Cesena, dove ha incrociato anche Cucchietti, il portiere del Gubbio altro assente del match.

A Padova tornerà titolare tra i pali del Gubbio Zamarion, che contro il Carpi è subentrato vista l’espulsione di Savelloni. Potrebbero tornare a disposizione Pasquato e Megelaitis. Secondo quanto scritto da Massimo Boccucci su VivoGubbio, il rientro dell’attaccante era previsto in gruppo mercoledì scorso ma è scomparso nuovamente dai radar e ancora alcuna comunicazione relativamente al problema fisico, dovrebbe trattarsi di uno stiramento. Comunque crescono le possibilità di vederlo almeno in panchina.

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

I supporter coinvolti dal provvedimento si erano resti protagonisti del lancio di seggiolini e fumogeni...
Rimane in auge l'obbligo di vendita ai tifosi fidelizzati e per questo OA ha presentato...
Nei 30 precedenti allo stadio Renato Curi sono arrivate 17 vittorie biancorosse, 12 pareggi ed...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

  Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie C. Tra...

Altre notizie