Il presidente del Perugia ricevuto dal numero uno della Figc nella sede di via Allegri per parlare delle riforme e dell’attuale campionato
Nella giornata di martedì il presidente del Perugia Massimiliano Santopadre è stato ricevuto da quello della Federazione Italiana Giuoco Calcio Gabriele Gravina negli uffici di via Allegri a Roma.
Una visita istituzionale favorita anche dall’amicizia ormai decennale fra i due presidenti, cementata dall’elezione di Gravina a Presidente Lega Pro nel 2015 e proseguita sempre con stima reciproca in questi anni. Durante l’incontro sono state affrontate varie tematiche fra cui la fine del campionato attuale e il futuro del calcio in vista delle nuove riforme ormai divenute essenziali per il sistema.
Seguici su
Aggiungi calciogrifo.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.



Lo vedo come ci tratta la federazione !! Ma come è possibile che sabato giochiamo per primi, il Padova Domenica e il Sudtirol il Lunedì !! È una porcata pazzesca, !!!
Dai Pres!
Le prova tutte x comprare la b!!! ????
Ma va a cagar……. Ternano
GRANDE PRESIDENTE!!!!!!!
Sei un PAGLIACCIO