Calcio Grifo
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Grifo, che giornata a Ravenna per Melchiorri e Monaco

Il cigno di Treia ha giocato la trecentesima partita tra i professionisti. Il centrale è stato capitano per la prima volta in assoluto

Il match vinto dal Grifo contro il Perugia con le reti di Rosi, Bianchimano e Burrai è stato una giornata speciale in particolare per due grifoni. Federico Melchiorri, sedici anni e sei mesi dopo l’esordio in Serie C2 con la maglia del Tolentino, ha disputato la trecentesima partita tra i professionisti, di cui novantuno con la maglia del Perugia (la squadra in cui ha militato più a lungo). Per lui, che per la Serie C è un attaccante fuori categoria, undici presenze in Serie A (con Cagliari e Siena), 170 in Serie B, 94 in Lega Pro, 15 in Coppa Italia e 9 in altri tornei.

Il Cigno di Treia contro in terra romagnola è subentrato giocando uno spezzone di partita con foga e determinazione, voglioso di arrivare al gol e riprendersi il posto da titolare. Considerata l’assenza di capitan Angella e la panchina di Melchiorri, la fascia l’ha indossata Salvatore Monaco. Un grande segnale che testimonia come i problemi del centrale con la società e le incomprensioni con la tifoseria siano ormai alle spalle. Una grande responsabilità ed un grande onore per un giocatore di sostanza che ha dimostrato in più occasioni l’attaccamento alla maglia.

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'ultima giornata servirà soltanto a comporre la griglia che andrà a delineare il primo turno...
Da Il Messaggero: i numeri confortano Formisano nella scelta di un atteggiamento più offensivo, con...
Dai quotidiani locali - Il 3-5-2 e l'atteggiamento sparagnino dall'inizio non pagano, da ora in...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

  Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie C. Tra...

Altre notizie