Calcio Grifo
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Avversari Grifo, Sogliano: “Segnato l’esito del campionato, Padova danneggiato”

Il direttore sportivo dei biancoscudati nel “day after” di Modena: “Abbiamo avuto un chirurgo, non un arbitro. Non meritavamo di perdere”

Il cielo è scuro sopra Padova. Tre gol subiti al “Braglia”, perso il vantaggio sul Perugia e attesa per il Sudtirol a Trieste in serata. Così a due giornate dal termine, dopo la sconfitta contro il Modena, i biancoscudati, attualmente secondi in classifica ma che potrebbero ritrovarsi al terzo posto in caso di vittoria degli altoatesini, iniziano a parlare di campionato perso.

Nel “day after” è Sean Sogliano a fare da portavoce della società veneta. L’arbitraggio, la mentalità e il finale di campionato al centro delle parole riportate da PadovaSport: “La sconfitta di Modena ha segnato l’esito del campionato. La squadra non meritava di perdere, molto probabilmente, il campionato nel finale dopo averlo dominato – ha affermato il ds ex Grifo – Ci ha logorato il fatto di stare davanti. Odio parlare di arbitri, ma ieri ho visto un chirurgo più che un arbitro. Ci hanno danneggiato sia a Trieste che a Modena. Il rammarico rimane perché la squadra dopo aver dominato non è riuscita a strappare nemmeno un pareggio con le unghie e con i denti”. A queste riflessioni vanno unite le parole  rilasciate a caldo da Matteo Mandorlini, espulso da capitano al Braglia: “Dobbiamo giocare per vincere i play off, non abbiamo più nulla da perdere”. Che sia una mossa per caricare la pressione sulle spalle di Perugia e Sudtirol o una reale riflessione sulla propria condizione? Solo l’esito di un finale concitato di questo campionato potrà dirlo.

Subscribe
Notificami
guest

52 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il centrocampista salterà il match contro il Cesena. Ecco le decisioni del Giudice Sportivo dopo...
matos
Il fantasista brasiliano: "Non giocheremo contro Real Madrid o Juventus. Abbiamo una rosa forte ma...
In rampa di lancio per la sfida del Manuzzi, Angella, Kouan, Bartolomei, Agosti e forse...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

  Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie C. Tra...

Altre notizie