Resta in contatto

News

Avversari Grifo, Mandorlini sulla graticola a Padova

Possibile scossone in Veneto: la panchina del tecnico dei biancoscudati sarebbe traballante dopo la sconfitta di Modena e il sorpasso del Perugia. In caso di ulteriori prestazioni deludenti, potrebbe essere esonerato prima degli eventuali play off

In tre giorni sembra essere cambiato tutto. Chi prima sorrideva, ora si guarda allo specchio, si interroga e cerca di trovare il problema. Chi lavorava a testa bassa e con il paraocchi, accenna una smorfia di felicità seppure consapevole che la strada è corta ma ancora insidiosa. Padova, Perugia e Sudtirol si preparano alle due ultime giornate di un campionato concitato in cui tutto può accadere ma questa volta con il Grifo a trainare il carretto.

Così in Veneto dopo aver passato gran parte della stagione al vertice, la situazione si fa buio. Sean Sogliano e Matteo Mandorlini già parlano di play off e campionato perso. Il tecnico Andrea Mandorlini viene messo in discussione dopo la sconfitta di Modena. PadovaSport riporta come in caso di ulteriori prestazioni deludenti, come alcune delle ultime uscite in cui i biancoscudati sono sembrati in riserva di benzina, l’allenatore rischi l’esonero prima degli eventuali play off. Rimane un capitolo comunque ancora aperto, c’è da giocarsi una volata promozione.

4 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
4 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

L’era del profeta: il magico Perugia di Galeone

Ultimo commento: "con Giovanni la stessa alchimia tra squadra e tifosi del "Perugia dei miracoli " di Ramaccioni e Castagner ....ma all'epoca la società , invece di..."

Il ‘Tigre’ Ceccarini e il Perugia degli anni ruggenti

Ultimo commento: "In questo articolo si parla di Antonio Ceccarini come di un terzino sinistro, dunque occupante la fascia sinistra. Non si parla in alcun modo di..."

Ilario Castagner, l’uomo dei Miracoli

Ultimo commento: "L ho avuto come mister a Bergamo non è stato solo un Mister ma di più era come Noi fossimo i Suoi figli ci ha educato nel rispetto e a lottare x..."

Precursore, inimitabile, irripetibile: Luciano Gaucci, un Uragano a Perugia

Ultimo commento: "...in tutti i sensi!!! N°.1 Lode a Te Luciano Gaucci..."

Da Mugnano alla conquista del mondo: il Perugia di Fabrizio Ravanelli

Ultimo commento: "Mi ricordo che quando era a Perugia Fabrizio non era proprio osannato anche se in serie B aveva fatto 22 gol poi con caparbietà é diventato il..."
Advertisement

Altro da News

jQuery(document).ready(function() { //verifico che esiste l'elemento #table-classifica nella pagina if (jQuery("#table-classifica").length) { jQuery.getJSON("https://be-tir-calcioatalanta.webpsi.it/api/v1.0/scores/7", function(data) { var dati_tabella = ''; var anno_campionato = ''; var conto_squadre = 0; squadre = []; jQuery.each(data['result'], function(key, value) { conto_squadre++; anno_campionato = value['anno'].split('-'); //console.log(value['popular_name']); //check nome popolare se presente if (value['popular_name'] != '') { nome_squadra = value['popular_name']; } else { nome_squadra = value['description']; } //array nome squadre squadre.push(' '+ nome_squadra); squadre.sort(); //somma partite somma = (value['wm'] + value['dm'] + value['lm']); dati_tabella += ''+ value['position'] +''+ nome_squadra +''+ nome_squadra +''+ value['points'] +'' + somma + ''+ value['wm'] +''+ value['dm'] +''+ value['lm'] +''+ value['gf'] +''+ value['gs'] +''; }); anno_campionato_next = (parseInt(anno_campionato[0]) + 1); var tabella_composta = ''+ dati_tabella +'
PosSquadraPuntiGVNPGFGS
  •  Promossa
  •  PlayOff
  •  PlayOut
  •  Retrocessa
Il campionato di Serie B stagione '+ anno_campionato[0] +'-'+ anno_campionato_next +' è composto da '+ conto_squadre +' squadre ('+ squadre +').
La stagione parte il '+ anno_campionato[2] +'/'+ anno_campionato[1] +'/'+ anno_campionato[0] +' ed è suddivisa in '+ somma +' giornate.
'; jQuery('#table-classifica').append(tabella_composta); }); } });