Calcio Grifo
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Perugia-Matelica 2-0, Caserta: “Ci giochiamo tutto in 90 minuti”

L’allenatore biancorosso dopo la vittoria che avvicina il Grifo alla Serie B. “Avrei firmato per trovarmi in questa situazione, soprattutto qualche partita fa”

Con i 3 punti conquistati contro il Matelica, grazie alla doppietta di Minesso (2-0), il Grifo ha fatto un altro passo verso la promozione. Manca l’ultimo, domenica prossima a Salò. “Oggi non era assolutamente facile, i ragazzi hanno saputo leggere bene la gara anche quando abbiamo cambiato sistema di gioco”, ha detto Caserta.

“Bisogna essere sempre positivi – ha spiegato l’allenatore del Perugia a Umbria Tv nel dopo gara – e io anche nei momenti difficili ho cercato di trasmettere positività ai ragazzi perché l’allenatore deve dare sicurezze. Ci giochiamo un’intera stagione in 90′ e dobbiamo cercare di fare una settimana normale anche se non sarà come le altre. Queste partite si preparano da sole. Meno se ne parla e meglio è. C’avrei messo la firma per essere in queste condizioni a 90′ dalla fine, soprattutto 3 o 4 partite fa”.

Domenica prossima il Grifo ha il match point in mano. “La Feralpisalò è partita per vincere il campionato, è nelle posizioni alte, come tutte ha avuto difficoltà e farà i play off. Sarà un avversario ostico che farà di tutto per conquistare i 3 punti, soprattutto perché gioca in casa”.

“Ci giochiamo tutto, non sarà così importante il sistema di gioco ma il sacrificio di tutti gli elementi. Ho la fortuna che i ragazzi danno tutto per questa maglia. Sarà una settimana lunghissima…”.

 

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

matos
Il fantasista brasiliano: "Non giocheremo contro Real Madrid o Juventus. Abbiamo una rosa forte ma...
In rampa di lancio per la sfida del Manuzzi, Angella, Kouan, Bartolomei, Agosti e forse...
edoardo iannoni
Il centrocampista vince la tappa e si avvicina alla vetta della classifica generale occupata da...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

  Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie C. Tra...

Altre notizie