Sito appartenente al Network

Perugia-Matelica 2-0, Minesso: “Ora completiamo l’opera”

Il match-winner della gara del Curi, autore della doppietta decisiva: “Contento che i miei gol siano utili alla squadra, domenica prossima sarà una partita sporca, in un modo o nell’altro…”

“Siamo partiti un po’ timorosi, il Matelica aveva la testa più libera ma poi siamo venuti fuori”. Con Mattia Minesso è venuto fuori il Perugia, infatti, e ha portato a casa la gara che avvicina il Grifo alla Serie B.

La doppietta del trequartista ha deciso il match. Sinistro da lontano nel primo tempo e rigore potente nella ripresa. “Il merito del primo gol non è solo mio, Jacopo ha fatto un bel movimento in profondità, poi ho trovato la giusta traiettoria. Il rigore? Sono andato deciso sulla palla ed è andata bene”.

“Oggi sono contento perché teniamo il primo posto nelle nostre mani e ora si va a Salò per vincere. L’importante è che faccia gol qualcuno, se lo fa Murano sono anche più contento per lui. Sarà dura perché nessuno ti regala nulla, loro si devono giocare il quinto posto ma le nostre motivazioni – ha detto Minesso – saranno ancora più alte perché ci giochiamo il campionato. Sarà una partita sporca e dura, ma essere belli a questo punto non conta. Dobbiamo portarla a casa in un modo o nell’altro”.

 

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'Under 16 ospita la Turris. Test match con la Juventus a Vinovo per i più piccoli...
Cesena a Recanati contro gli ex Grifo Pagliari e Melchiorri, Torres in casa contro l'Arezzo...
L'ex biancorosso: "La Torres può giocarsela fino alla fine, Perugia e Carrarese possono rientrare"...

Dal Network

Il tecnico biancazzurro nel post gara: ‘Il secondo gol ci ha tagliato un po’ le...

Il tecnico spallino ne ha convocati 26 per il match dello stadio ‘Mazza’ Lo staff...

Il tecnico giallorosso amareggiato per l’ennesima sconfitta: “Qui c’è qualcuno che non ama la maglia...