Calcio Grifo
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Il Grifo dei sette “vendicatori”

Il calcio è bello anche perché ad appena nove mesi dalla disastrosa retrocessione, i reduci Fulignati, Rosi, Sgarbi, Angella, Kouan, Falzerano e Melchiorri avranno l’occasione di riportare subito il Perugia in Serie B

Una partita per coronare una stagione e cancellarne un’altra. Per chi non ha virato verso altri lidi dopo la scorsa fallimentare annata, ma è voluto rimanere anche in Serie C la partita di Salò ha un sapore agrodolce. Culminare con una promozione una stagione iniziata male, in cui la squadra ha dovuto eliminare le scorie della retrocessione prima di scoprirsi forte e con grandi qualità, sarebbe un grande evento nella storia recente del Perugia.

Un Grifo che fino a qualche settimana fa sembrava avesse perso le occasioni per raggiungere il primato, ora si ritrova con il destino tra gli artigli. Un’occasione non banale in una partita non scontata. Andrea Fulignati, Gabriele Angella, Filippo Sgarbi, Aleandro Rosi, Christian Kouan, Marcello Falzerano, Federico Melchiorri. Nomi e cognomi di chi proverà ad abbandonare gli inferi della Lega Pro in cui è sprofondato insieme al Perugia per uscire a rimirar le stelle. Negli allenamenti di questa settimana, nel viaggio in pullman verso la Lombardia, nel riscaldamento. Ai sette vendicatori biancorossi scorreranno davanti agli occhi i ricordi della retrocessione e ne sentiranno forte il dolore. Poi il fischio d’inizio e sarà battaglia: novanta minuti in cui va riconquistata la Serie B persa la scorsa stagione.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il centrocampista salterà il match contro il Cesena. Ecco le decisioni del Giudice Sportivo dopo...
matos
Il fantasista brasiliano: "Non giocheremo contro Real Madrid o Juventus. Abbiamo una rosa forte ma...
In rampa di lancio per la sfida del Manuzzi, Angella, Kouan, Bartolomei, Agosti e forse...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

  Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie C. Tra...

Altre notizie